Visualizzazione stampabile
-
Scusate tanto ma perché i file zip di aggiornamento della cm13 scaricati direttamente dal CMUPDATER non hanno il file MD5.
E' un problema perché ogni volta che esce un aggiornamento sono costretto ad installarlo manualmente.
si può saltare la verifica dell'integrità del file con la recovery di cyanogenmod?
-
Salve, pochi minuti fa si è aggiornato (da solo) ad android M (avevo 5.1). Devo reinstallare le gapps per incompatibilità di play service. Ho seguito il vostro link ma poi nella pagine delle gapps ci sono diverse scelte da poter fare. Quale scarico?
http://i63.tinypic.com/mtav83.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
SK8
Salve, pochi minuti fa si è aggiornato (da solo) ad android M (avevo 5.1). Devo reinstallare le gapps per incompatibilità di play service. Ho seguito il vostro link ma poi nella pagine delle gapps ci sono diverse scelte da poter fare. Quale scarico?
http://i63.tinypic.com/mtav83.png
Proprio quella gia riportata nello screen
-
Quote:
Luca4497
Scusate tanto ma perché i file zip di aggiornamento della cm13 scaricati direttamente dal CMUPDATER non hanno il file MD5.
E' un problema perché ogni volta che esce un aggiornamento sono costretto ad installarlo manualmente.
si può saltare la verifica dell'integrità del file con la recovery di cyanogenmod?
ma il problema si presenta con il kernel principale?
A me capita sempre pero credevo il problema fosse legato al kernel isorec (quindi non l'originale 6) da me installato ?!?!
-
Sembra che la 13/3/2016 abbia problemi di file_exploring e anche qualcosina legata al root...back to 12/3.... ;)
-
Quote:
crack7596
ma il problema si presenta con il kernel principale?
A me capita sempre pero credevo il problema fosse legato al kernel isorec (quindi non l'originale 6) da me installato ?!?!
Il kernel cyano ha la patch isorec di default.
-
Quote:
AlexanderDG83
Il kernel cyano ha la patch isorec di default.
Non ho capito.....
Voglio dire per svolgere le varie funzioni dalla recovery ho dovuto installare la isorec diversamente, con la recovery di default della 6, non avrei potuto far nulla.....e' questo che intendo.Tu vuoi dire che da poco hanno implementato una recovery di default che permette tutto?
Cmq come bug al momento ci sta ancora la rotazione automatica(che spesso smette di funzionare lasciando il display solo in verticale (bisogna riavviare per riattivarla) la messa a fuoco automatica della fotocamera (bisogna farla manualmente) e l'impossibilita di mandare file audio con wozzappa (crasha), confermate?
-
Quote:
crack7596
Non ho capito.....
Voglio dire per svolgere le varie funzioni dalla recovery ho dovuto installare la isorec diversamente, con la recovery di default della 6, non avrei potuto far nulla.....e' questo che intendo.Tu vuoi dire che da poco hanno implementato una recovery di default che permette tutto?
Cmq come bug al momento ci sta ancora la rotazione automatica(che spesso smette di funzionare lasciando il display solo in verticale (bisogna riavviare per riattivarla) la messa a fuoco automatica della fotocamera (bisogna farla manualmente) e l'impossibilita di mandare file audio con wozzappa (crasha), confermate?
La recovery di defaultCM e' una cosa
Isorec che puo' essere twrp o cwm e' un'altra
A me l'invio audio di WhatsApp funziona bene!
La rotazione in automatico non posso confermare ...la uso in manuale...in automatico mi rende nevrotico![emoji1]
-
Mmmm...questo e' interessante!!Dove sbaglio su wozzappa?Ho dato tutti i permessi possibili ma mi crasha appena premo il microfono....
Credo di aver capito il problema, non e' wozzappa ma l'app REGISTRATORE AUDIO di default sfruttata dall'app che non funziona.
Ho provato a cancellare cache a ridare i permessi ma non succede nulla, clicco sul microfono ma il timer di registrazione non parte....mmmm..
Cmq la night di oggi e' veramente fatta con i piedi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...794c6de605.jpg
-
Quote:
crack7596
Non ho capito.....
No, purtroppo nessuna nuova recovery! Io intendevo dire che, per far funzionare una recovery isorec, deve essere installato anche un kernel che la supporta e che il kernel della cm13 e' gia' compatibile con le recovery isorec.