Un saluto ragazzi!!!Per avere la recovery TWRP su CM13,che procedura bisogna attuare?Grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
Un saluto ragazzi!!!Per avere la recovery TWRP su CM13,che procedura bisogna attuare?Grazie anticipatamente!!!
Puoi in due modi:
O con Odin e quindi l'estensione del file .TAR
Oppure con il file .zip
Perņ quando flasherai la TWRP e installerai il file della Cm 13 automaticamente di default ti installa la recovery cyanogenmod,che devo dire adesso é migliorata dato che almeno inizia a leggere le memorie in "apply update". :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per aggiornare da cyano 12 snapshot a 13 nightly
devo copiarmi anche le gapps su sd?
si puo' modificare la partizione o va formattata?
Nella scheda sd devi mettere la rom, le gapps e la recovery lanchon che hanno postato qualche pagina indietro. Quest'ultima va flashata subito dopo la rom e le gapps senza riavviare il device, altrimenti ti ritroverai la recovery ciano che non riconosce le memorie del telefono e non ti permette di installare niente.
Per la riparazione devi seguire il 3d per la riparazione della memoria sistem, dove č postata verso le ultime pagine una guida dettagliata con i link dei file necessari.
Ragazzi a qualcuno ha mai funzionato il registratore? Potreste verificare?Grazie
Ma come e' possibile? A me non ha mai funzionato pur aggiornando con wipe cache e kelvin (o come si dice) ma non solo quello di default ma qualunque registratore vada a scaricare.Premendo REC il timer non parte e dopo alcuni secondo mi da la chiusura forzata....
Questo ho io http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f65694d7d.jpg
Ho la ROM del 14/3 e le gapps deltadroid(12/3)....non lo uso mai ho provato oggi su tua richiesta ...funzionano anche gli altri 2 formati di salvataggio files
Non capisco proprio da cosa possa dipendere....ho provato anche a cancellare cache dell'app ma niente da fare....