Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ciao, è un problema di recovery che non ti permette di formattare nel modo giusto le nuove partizioni. Se leggi nelle ultime pagine del 3d c'è una guida molto esauriente postata da un utente con tutti i link che servono.
Grazie. Ho risolto.
Ho installato gustavo kernel e rifatto la procedura come da guida. 3Gb x le app...
Ora stiamo a vedere i consumi della batteria...
-
Quote:
cristiano1976
Grazie. Ho risolto.
Ho installato gustavo kernel e rifatto la procedura come da guida. 3Gb x le app...
Ora stiamo a vedere i consumi della batteria...
anche con la gustavo esce il triangolo giallo?
se no quale versione hai usato?
io ho il dorimanx posso usare trianlge away senza rischi?
grazie
-
Quote:
MacDuggi
anche con la gustavo esce il triangolo giallo?
se no quale versione hai usato?
io ho il dorimanx posso usare trianlge away senza rischi?
grazie
Esce il triangolo giallo. Ho letto alcune procedure x toglierlo, ma francamente non mi interessa molto eliminare il conteggio delle ROM installate.
Credo cmq che avendo anche una batteria praticamente nuova, mi sa durerà poco. Vedremo...
-
Ciao ragazzi monto una cm12 su s2 di dicembre 2015, e mi direi abbastanza soddisfatto.ma passare a cm13? è troppo presto. per un utilizzo quotidiano quali sono le Vostre prime impressioni?
-
Quote:
eugenioturco
Ciao ragazzi monto una cm12 su s2 di dicembre 2015, e mi direi abbastanza soddisfatto.ma passare a cm13? è troppo presto. per un utilizzo quotidiano quali sono le Vostre prime impressioni?
Io la utilizzo senza problemi da giorni..unico problema è che mi fallisce gli aggiornamenti tramite OTA e nn capisco perchè..e sn costretto ad aggiornare da ADB
-
Quote:
Shogun
Io la utilizzo senza problemi da giorni..unico problema è che mi fallisce gli aggiornamenti tramite OTA e nn capisco perchè..e sn costretto ad aggiornare da ADB
Hai provato impostazioni applicazioni ota advance e dai i permessi su aicp che e una derivata cosi ho risolto mo non ricordo (mai fatto caso )se tiene un apk ota anche lei
-
Quote:
gino66
Hai provato impostazioni applicazioni ota advance e dai i permessi su aicp che e una derivata cosi ho risolto mo non ricordo (mai fatto caso )se tiene un apk ota anche lei
Grazie per l'info..cmq no nn trovo nessuna voce aicp e nn ho nemmeno strumenti..
-
Quote:
Shogun
Grazie per l'info..cmq no nn trovo nessuna voce aicp e nn ho nemmeno strumenti..
Scusami mi sono spiegato male aicp cm 13 e il nome della ROM che monto e la tenevo il tuo stesso problema e ce un apk che si chiama aicp ota mo dovresti vedere quale apk dai i comandi all'aggiornamento
-
Quote:
eugenioturco
no no assolutamente no per ora..
il consumo batteria è mostruoso.. 5 ore quando va bene.. con la 12 arrivo a fine giornata.. non c'è nemmeno da pensarci per adesso
-
scusate ma con gli ultimi 2 aggiornamenti ho verificato un problema molto fastidioso: non riesco più ad utilizzare la parte telefonica, mentre internet e tutto il resto sono ok.
LE linee del segnale sono scomparse (come se non ci fosse campo), ma lo stesso, come detto c'è per la parte dati. Addirittura se provo a forzare il segnale su 2G, dato che ho tre, mi dice che "la sim non consentente la connessione a questa rete".
Il problema di ieri l'avevo risolto reinstallando stamane l'ultima nightly del 14/2 (segnale tornato), poi oggi ho visto che c'era un nuovo aggiornamento e pensavo il problema fosse stato risolto...invece di nuovo niente segnale telefonico :frustate:
E' una cosa capitata solo a me?
A parte tutto, concordo che la CM13 faccia un consumo spropositato di batteria, pensavo quindi di tornare ad una stable della 12.1.
Avendo cambiato il kernel e la recovery con una ISOREC, pensate ci possano essere problemi a mantenerla e riflashare l'ultima 12.1 stabile?
Thanks.
Costas