Visualizzazione stampabile
-
No ma scusate a parte gli scherzi ho riavviato e continua a non capirsi nulla.
Oltretutto durante l',ottimizzazione delle app in fase di aggiornamento mi compariva un qualcosa di totalmente diverso rispetto alle precedetenti, il logo di android con un ciuffo biondo e la scritta Take Cyano Drumpf....ma cosa devo fare?
Ma qualcuno ha provato ad installarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
No ma scusate a parte gli scherzi ho riavviato e continua a non capirsi nulla.
Oltretutto durante l',ottimizzazione delle app in fase di aggiornamento mi compariva un qualcosa di totalmente diverso rispetto alle precedetenti, il logo di android con un ciuffo biondo e la scritta Take Cyano Drumpf....ma cosa devo fare?
Ma qualcuno ha provato ad installarla?
Ma parli dell'aggiornamento della CM13 di oggi?
Adesso lo installo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalgalle
MOD Ma parli dell'aggiornamento della CM13 di oggi?
Adesso lo installo!
Avevo la night del 31, tutto ok ed ho appena installato quella di oggi...ma e' pazzesco!!Questa e' la tastiera telefonicahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2a6c236c64.jpg
-
MOD Non capisco se i MOD non quelli chw leggete negli screen ma quelli che leggo nei miei post ad inizio di ogni commento che sto inviando adesso li leggo solo io?!?!?!?! Andate sul sito da computer...non si capisce niente...
-
stesso problema anche a me, spero in un pesce d'aprile :P
anzi un MOD d'aprile
-
MOD MOD Non ho capito ce la teniamo cosi fino a domani?Anche a te in fasi di ottimizzazione app durante l'installazione ti e' comparso un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti?[emoji33] [emoji44] [emoji43]
-
si e' uscito il robottino di cyano con i capelli a spazzola :P
facendo una rapidissima ricerca pare sia confermato come scherzo, ho anche trovato un video
https://www.youtube.com/watch?v=f2Od9-uv3Nw
-
Confermo e sottoscrivo, bello scherzo, penso che qualcuno del team Cyano oggi rischierą la pelle.... :angry:
-
bhe dai, io volevo saltarla proprio per evitare una cosa del genere... non mi posso lamentare, e' uno scherzo innocente su di una distribuzione beta, potrebbe anche friggermi il telefono smanettare con rom in beta :P
-
MOD Per caritą e' divertentissimo pero effettivamente non tutti gli utilizzatori ne saranno fieri.....e secondo me l'ideatore ci rimetterą ...[emoji1]