Ciao a parte lo scherzetto pesce d'aprile ma qualcuno ha già messo mano all'ottimizzazione della batteria???qualche suggerimento???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a parte lo scherzetto pesce d'aprile ma qualcuno ha già messo mano all'ottimizzazione della batteria???qualche suggerimento???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con l update di oggi si e' risolto il problema del MOD ;)
Confermo, ma e' spuntato questo problema ad ogni avvio, sono l'unico?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...08805af00f.jpg
A me non funziona l'audio, ne suoneria ne lettore musicale ne video ...niente...ma tramite bluetooth funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me quelle cose funzionano ma il mio problema non lo riscontri?
Ho reinstallato la versione dopo aver flashato la cache della partizione e dalvik...ma non e' cambiato Nulla, sempre lo stesso errore
Ragazzi chi mi aiuta per favore?
Sul telefono della mia ragazza ha messo sopra la versione cyanogenmod 13.
Non gli funzionava il playstore.... non se guida abbia usato..... mi ha detto che ha istallato la twrp 3.0 e che ha provato ad inserire la gapp per marshmallow scaricandola sul telefono (non ha la memory card)....
risultato?
il telefono è fermo al logo della samsung.....
Come posso risolvere?
Chi gentilmente può aiutarmi?
Grazie a tutti!!!
Ciao Ag76,
mi ha detto che la prima volta sulle gapps gli ha dato un errore tipo 70, ma che poi ha risolto.... boh fatto sta che rimane fermo.
io non sono un esperto ora faciio come dici tu wipe cache e wipe dalvink.
Per ora grazie
Ciao... nulla da fare li ho fatti uno per volta e nulla... poi ho provato a farli entrambi (spuntando entrambi i campi)... sempre lo steso risultato... avviando con reboot
... sempre schermata samsung