essendo una nightly può anche essere
Visualizzazione stampabile
essendo una nightly può anche essere
Salve,
io ho sempre problemi con le Gapps
The Open GApps Project
Ho installato l'ultima Nigthly e fila tutto liscio solo che mi mancano le gapps!
Ho il pit settato a 4Gb quindi quindi ho più di 3,5Gb liberi.
Quando flasho le gapps da TWRP v.2.8.7.0 appare sempre l'errore:
Error Code 70
- Unmounting /data/ system
E: Error executing updater binary in zip '/emmc/download/opne_gapps-arm-6.0-nano-20160418.zip'
Error flashing zip '/emmc/download/opne_gapps-arm-6.0-nano-20160418.zip'
FAILED
Che fare?
Grazie
Ciao, non fare confusione con i pit... Quello da 4 gb che hai modificato è quello della partizione data (dove vanno installate le applicazioni). Quello per la rom e le gapps è quella system che per la cm 12 e 13 va portata ad 1 gb. Probabilmente ti viene fuori quell'errore perché il pacchetto delle gapps è troppo grande..
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
io ho installato le pico perchè quelle grandi mi davano sempre problemi, ti consiglio quelle tanto poi se hai bisogno di qualcos'altro basta che te le scarichi, comunque il pit puoi farlo tranquillamente da 6 gb che funziona
adesso quasi magicamente il collegamento usb funziona, mi sa che è l'ennesimo mistero dell'informatica
infatti me lo sto godendo :)
volevo chiederti se sarebbe possibile invece in avvio di avere la faccia dell'alieno blu avere come ho visto in alcuni video avere la scritta cyagenmod che mi sembra più carina
comunque per tutti i nubbi come me che vogliono installarla mi scrivano pure , che gli do il link diretto di tutte le cose e tutta la procedura passo passo, per non dover passare come è successo a me 2 giorni davanti al cellulare per una cosa che l'ultima volta ciò messo 1 oretta ( compreso il download delle applicazioni che avevo prima sul telefono e che google ti da la possibilità di reinstallare)
c'è qualche anima pia che mi fa il pacchetto zip da flashare in recovery per favore?
altra cosa dopo forse è perchè devo smanettarci ancora un po' ma il tempo è sempre tiranno, ma adesso esiste solo la modalità totalmente silenzioso e quella con suoneria per le impostazioni nella barra a scomparsa della CM13 (quella che si può tirar giù dall'alto)
mi sa che ogni giorno che lo adoperò in più e più mi viene voglia di apportare ulteriori modifiche :)