Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE SEI STATO SUPER!!!
Io mi ero dimenticato di un passaggio dell'app!!
[QUOTE=Joker91;7480247]Salve a tutti, sono riuscito a togliere il triangolo giallo ed a resettare il contatore dei flash grazie all'app Triangle Away... Adesso vi spiego come installarla e farla funzionare sulla nostra CM13..
Premessa: non mi assumo nessuna responsabilità se dovesse succedere qualcosa sul vostro terminale...
1
-
buongiorno ragazzi,provengo da una cm12 ormai diventata quasi inutilizzabile perchè non avevo mai ripartizionato la memoria interna,ora,mi sono deciso a flashare la cm13,quindi ho fatto i vari procedimenti tramite file pit ed ho messo 4 gb nella memoria interna,il problema è che la rom gira bene ma non riesco a flashare le gapps nemmeno le pico,mi dice memoria interna insufficiente,invece il telefono mi dice che ci sono 4 gb!!com'è possibile secondo voi?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxxone
buongiorno ragazzi,provengo da una cm12 ormai diventata quasi inutilizzabile perchè non avevo mai ripartizionato la memoria interna,ora,mi sono deciso a flashare la cm13,quindi ho fatto i vari procedimenti tramite file pit ed ho messo 4 gb nella memoria interna,il problema è che la rom gira bene ma non riesco a flashare le gapps nemmeno le pico,mi dice memoria interna insufficiente,invece il telefono mi dice che ci sono 4 gb!!com'è possibile secondo voi?grazie
Dipende da quale pit hai usato... Ci sono quelli che modificano solo la partizione data e quelli che modificano sia la partizione data che quella system (che è quello che serve per flashare la cm 13). Devi guardare nel 3d per la modifica della partizione sistem e li ci sono i file pit giusti.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
Quote:
ag79
Dipende da quale pit hai usato... Ci sono quelli che modificano solo la partizione data e quelli che modificano sia la partizione data che quella system (che è quello che serve per flashare la cm 13). Devi guardare nel 3d per la modifica della partizione sistem e li ci sono i file pit giusti.
ora ho scaricato quello in prima pagina nella sezione modificare file pit ma non riesco ad utilizzarlo,strano
-
comunque quello che avevo utilizzato mi ha tolto 2gb dallla memoria di massa e li ha aggiunti alla memoria interna,quindi credo che andassero bene
che faccio ragazzi?
-
Quote:
daxxone
comunque quello che avevo utilizzato mi ha tolto 2gb dallla memoria di massa e li ha aggiunti alla memoria interna,quindi credo che andassero bene
che faccio ragazzi?
Guarda in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451182
Vai alla pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e ci sono i link di tutti i file necessari
-
Ciao a tutti!
E' da un pò che non mi affaccio al modding ma visti i recenti rallentamenti del mio S2 pensavo di sperimentare qualcosa di nuovo!! attualmente monto la [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid e devo dire che non mi ha mai deluso solo che adesso è diventata veramente ingestibile con lentezza imbarazzante!
Secondo voi con questa rom migliorano le cose??chiaramente non pretendo la velocità di un S7....
Se si che nightly consigliate?
Grazie! Ciao!
-
Quote:
niccs87
Ciao a tutti!
E' da un pò che non mi affaccio al modding ma visti i recenti rallentamenti del mio S2 pensavo di sperimentare qualcosa di nuovo!! attualmente monto la [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid e devo dire che non mi ha mai deluso solo che adesso è diventata veramente ingestibile con lentezza imbarazzante!
Secondo voi con questa rom migliorano le cose??chiaramente non pretendo la velocità di un S7....
Se si che nightly consigliate?
Grazie! Ciao!
Sicuramente ultima nightly disponibile..ti consiglio di provare anche la resurrection e scegliere quella che secondo te è la migliore
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ag79
fatto tutto ma niente,la cosa strana è che riesco ad installare lollipop con le gapps senza problemi,inoltre mi da 4 gb di memoria interna,come si spiega?se c'è spazio per lollipop con gapps perchè mashmallow mi da errore 70 spazio insufficiente?strano..idee ragazzi?
-
[QUOTE=daxxone;7496059]
Quote:
ag79
Guarda in questo 3d
[MOD][GUIDA] Ridimensionare ed aumentare lo spazio della partizione /system - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani
Vai alla pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e ci sono i link di tutti i file necessari
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk[/QUOTE
fatto tutto ma niente,la cosa strana è che riesco ad installare lollipop con le gapps senza problemi,inoltre mi da 4 gb di memoria interna,come si spiega?se c'è spazio per lollipop con gapps perchè mashmallow mi da errore 70 spazio insufficiente?strano..
Prova a scaricare dallo store l'app dyskinfo e vedi se ti ritrovi in questa situazione
Non c'entra la memoria interna (quella della partizione data per intenderci) ma devi vedere che la partizione system è a 1 gb e non a 512 mb. Se la partizione system è a 1 gb prova a flashare un pacchetto di gapps più piccolo, se invece è a 512 mb devi ripetere la procedura di riparazione...