[QUOTE=ag79;7496065]avevi ragione!!!funziona tutto! grazie fratello di s2!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per caso avete un consumo anomalo della batteria con la cm13 ?
A me con la anker da 1900mha dura metà giornata
Ho postato qui perché penso sia un bug software.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il consumo dipende da cosa ci fai.a me un'oretta tra facebook wtsup qualche news e un po di navigazione mi passa da 100 a 50....ovvio che per farlo girare su s2 consuma.
Sicuramente ma con una batteria nuova e più potente neanche tre ore.
Per esempio sta mattina l'ho acceso alle 6:55 con connessione dati e 25 minuti di screen on sono arrivato alle 11 con il 18%
Provato un'istallazione pulita?le ultime nightly sembrano migliori cmq il consumo resta elevato anche se a te effettivamente mi sembra un po anomalo.
per quanto mi riguarda è anomalo si,io ho una batteria anker da1200mha se non sbaglio,pagata una quindicina di euro,e devo dire che oggi,primo giorno di cm 13 si è comportata magnificamente rispetto a lollipop che avevo prima,diciamo che staccato alle 6 dal caricabatterie con connessione dati sempre attiva ed un normale utilizzo mi è arrivata alle 16 al 15 per cento..io comunque killo ogni applicazione che so che succhia batteria in background,tipo fotocamera e browser..
Nella night di ieri e di oggi con l'icona Batteria verticale ed orizzontale, hanno davvero esagerato con le proporzioni :D
con la night di oggi non riesce a mantenermi la carica pur essendo sotto carica e scalda come una pnetola in ebollizione .....confermate?
obbligato a ripristinare quella dell'altro ieri
salve
ho partizionato S2 a 4gb, installato CM13 con recovery TWRP e Philz-cwm6 (le ho provate entrambi).
Quando installo gapps mi da errore 70 insufficiente spazio.
Grazie per tutti i consigli possibili
ciao
...ho provato ad installare play store singolarmente ma mi da errore di chiusura improvvisa. Sembra che basti pulire i cache ma non funziona comunque. Ho provato con diverse versioni ma non ho risolto il problema.
Ho installato altre app e funzionano perfettamente.
Dove sbaglio?