Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingsimone
Per i driver ho installato kies cone ho letto in qualche guida, va bene?
Odin usavo l'ultina versione, quale dovrei usare?
Intanto grazie per l'aiuto
Kies va bene, quando però lanci odin devi disabilitare i processi di Kies dal task manager del PC altrimenti provoca conflitto e non fa funzionare odin.
Come versione di odin io ho sempre usato la 1.86 e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
niente da fare... ho provato con odin 1.86, una altro cavo e un altra porta, non me lo riconosce.
ho provato anche ad installare i driver samsung usb senza il kies ma non va. che posso fare?
ps: con un altro dispositivo viene riconosciuto senza problemi...
-
Quote:
kingsimone
niente da fare... ho provato con odin 1.86, una altro cavo e un altra porta, non me lo riconosce.
ho provato anche ad installare i driver samsung usb senza il kies ma non va. che posso fare?
ps: con un altro dispositivo viene riconosciuto senza problemi...
Se hai la possibilità usa un altro PC... Può anche dipendere dal sistema operativo del PC... Purtroppo queste cose sono un po' ostiche... O vanno o non vanno... Bisogna solo trovare la quadra... [emoji23]
-
niente, non va nemmeno su un altro pc... c'è un modo alternativo per installare le gapp??
se nn si puo, come faccio a tornare indietro alla rom stock?
-
Quote:
kingsimone
niente, non va nemmeno su un altro pc... c'è un modo alternativo per installare le gapp??
se nn si puo, come faccio a tornare indietro alla rom stock?
Non è che ci sono molte strade... Devi per forza passare da odin... Prova a disinstallare Kies e ad installare i driver prendendoli dal sito della Samsung... Altri modi non me ne vengono in mente... [emoji19]
-
come torno alla rom stock? basta caricarla su sd e flasharla da recovery?
-
Quote:
kingsimone
come torno alla rom stock? basta caricarla su sd e flasharla da recovery?
Se vuoi mondare una rom basata sul firmware stock la carichi sulla scheda sd insieme ad un kernel compatibile per jb... Riavvi in recovery, flashi il kernel compatibile con jb, riavvi in recovery, fai i wipe necessari e flashi la rom... Se invece vuoi flashare il firmware stock devi per forza usare odin...
-
dalla cm13 per esampio posso flashare la cm11?
-
Quote:
kingsimone
dalla cm13 per esampio posso flashare la cm11?
Certo... Senza dover flashare nessuna recovery alternativa...
-
ottimo grazie. i wipe sempre vero? quali?