Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazypilot
Salve a tutti androidiani e amanti del i9100.. avvevo una cm12 e ho deciso di passare alla cm13.. ma come quasi tutti ho il solito problema con l'installazione delle gapps-... fatto sta che io però il cel ce l'ho ripartizionato a 3gb da sempre eppure mi dice che lo spazio è insufficiente....... perchèèèèèèè??????? sto uscendo pazzo... ho utilizzato anche la IsoRec per installare il tutto ma niente lo stesso, mi da ERROR CODE 70 (spazio insufficiente anche qui) .. non voglio tornare indietro.. mi date una mano gentilmente? grazie in anticipo
Sicuro di avere usato il pit che modifica la partizione sistem ad 1 gb? Prova a scaricare dallo store l'app dyskinfo e vedi se ti ritrovi in questa situazione
Se così fosse prova ad usare un pacchetto delle gapps più piccolo, tipo le pico...
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
Quote:
ag79
Sicuro di avere usato il pit che modifica la partizione sistem ad 1 gb? Prova a scaricare dallo store l'app dyskinfo e vedi se ti ritrovi in questa situazione
Se così fosse prova ad usare un pacchetto delle gapps più piccolo, tipo le pico...
Caspita hai ragione... La mia partizione system è ancora a 512mb.... https://s3.postimg.org/ifpaa714z/Scr...817_022235.png non c'è una guida da seguire? Postami il link per favore
-
Quote:
crazypilot
Ciao, il 3d è questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7366573
Leggiti i post 237, 238 e 239
-
A qualcuno è capitato di avere l'indicatore della batteria completamente sballato? Dopo aver messo la ultima nigthly ha cominciato a riportarmi come valore di carica '-467.236.856%'. Ho provato a flashare sopra la nightly di ieri ma niente da fare
-
Salve a tutti, sto provando ad installare la Cyanogen sul mio S2 ma non riesco perchè sia se provo ad installare il Kernel che la cyanogen mi da errore dicendo che il pacchetto è per i vari GT-I9100 e scrive testualmente "this is a "".
Cioè sembrerebbe che non riconosca il mio device come GT-I9100. Sapete aiutarmi? Grazie
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
rowiz
A qualcuno è capitato di avere l'indicatore della batteria completamente sballato? Dopo aver messo la ultima nigthly ha cominciato a riportarmi come valore di carica '-467.236.856%'. Ho provato a flashare sopra la nightly di ieri ma niente da fare
A me è capitato la stessa cosa...MI dice che ho la batteria scarica, mentre entrando in recovery appare la corretta percentuale. Anch'io ho flashato la rom del 15/08/16 di sopra ma il problema rimane....Devo mettere una room ancora più vecchia?
-
Quote:
Faemu
A me è capitato la stessa cosa...MI dice che ho la batteria scarica, mentre entrando in recovery appare la corretta percentuale. Anch'io ho flashato la rom del 15/08/16 di sopra ma il problema rimane....Devo mettere una room ancora più vecchia?
Leggevo su xda-developers che è un problema delle ultime due nightly. Ho flashato quella del 14 ed è rientrato tutto
-
Quote:
ag79
Grazie mille per il tuo aiuto, sei stato fondamentale.. grazie mille anche per la guida, solo che l'ho letta due volte ma era davvero troppo complicata da interprerare, almeno per me.. allora ho trovato questa piccola video-guida in inglese ma molto semplice da seguire per chi volesse ripartizionare il file system a 1gb per android 6.0.X su galaxy s2 gt-i9100.. SI FA TUTTO DA RECOVERY SENZA ODIN E SENZA COMPLICAZIONI... TESTATO E A ME HA FUNZIONATO TUTTO!! .. unica modifica che invece della cm13 che ha installato lui, io ho installato la cm13 dell 14.08.2016.. e funziona tutto per adesso.. vi lascio la video-guida su youtube qui sotto
https://www.youtube.com/watch?v=-wDsvNmKlxE
BUON S2 A TUTTI
-
Quote:
ag79
Ma anche con la cm 11?
ciao
alla fine ho installato la cm11 con le gapps senza partizionare, ora se passassi alla cm13 via OTA, mi ritroverei con le gapps installate??
-
Quote:
kingsimone
ciao
alla fine ho installato la cm11 con le gapps senza partizionare, ora se passassi alla cm13 via OTA, mi ritroverei con le gapps installate??
Ciao, non fare l'aggiornamento direttamente dalla cm 11 alla cm 13, soprattutto se non hai fatto la ripartizione... Ho letto che che lo ha fatto ha avuto grossi problemi...
Se ti trovi bene con la cm 11 e non riesci a ripartizionare la memoria system ti conviene restare con questa... Al massimo puoi provare la cm 12... Usando il pacchetto delle gapps più piccolo possibile qualcuno è riuscito ad installarla anche senza ripartizionare...