ok grazie!
intanto sto con la cm11 mi trovo bene
Visualizzazione stampabile
anchio sono ancora fermo alla cm11 m12. Va abbastanza bene, la cm12 e la 13 sono ottimizzate meglio o mi consigliate di rimanere come sto adesso?
Sapete dirmi come si fa a ritornare alle partizioni originarie?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi...io ho la room del 14.08.16...inizialmente abbastanza fluida, invece dopo un paio di giorni soliti rallentamenti e molta lentezza nell'aprire qualsiasi app...A voi succede? Avete una soluzione?
Inoltre spesso appare il cancelletto nella barra delle notifiche. Aggiorno i file binari di superuser, ma il cell non si avvia più dovendo riflashare la room...come mai? Come aggiorno correttamente i file binari???
Qualcuno sa perche abbiamo la fotocamera AOSP e non la Snap?
Ho provato un APK e funziona bene anche le foto panoramiche.
Credo che S2 sia in grado di fare anche le foto sferiche visto che ha il giroscopio.
Grazie.
Ciao posso risponderti per quanto riguarda il problema con super su... Quando ti dà la scelta su come aggiornare i file binari clicca su normale e vedrai che non avrai problemi (l'ho uso anche io e quando aggiorno faccio sempre così)... Per i rallentamenti della rom puoi provare a fare un wipe cache e wipe dalvink per pulire un po'... A volte aiuta [emoji1]
Ciao, la snap camera nella versione free è utilizzabile per pochi giorni... Dopo di che o passi alla versione a pagamento o diventa praticamente inutilizzabile... Va da sé che sarebbe poco pratica come fotocamera stock in una rom a meno che i cuochi non utilizzino delle versioni craccate (cosa alquanto improbabile [emoji33]) ... A parte questo la snap camera è comunque una ottima fotocamera alternativa, ricca di funzioni molto interessanti [emoji106]
Inviato dal mio mitico Samsung s2
@ag79 Forse hai frainteso.
La fotocamera snapdragon è presente in moltissime ROM cyanogenmod ufficialmente.
sapete dirmi perche quando vedo le statistiche della batteria, il cell risulta praticamente sempre "attivo"??
Buongiorno a tutti e grazie per il vostro ottimo lavoro. Averi bisogno del vostro aiuto perché non riesco a installare le gapps. La rom gira perfettamente ma da ricovery si interrompe l'installazione delle gapps appunto, qualunque versione. Grazie in anticipo l.