Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho risolto con il classico wipe e il salvataggio dei dati tramite recovery, attualmente la ROM sembra girare senza problemi, ho un problema con il sistema delle notifiche sull'icona dell'app, se in precedenza su whats app o facebook avevo delle notifiche queste venivano segnalate con il piccolo numero sull'icona dell'app, attualmente l'unico modo per notificare i messaggi sono tramite la status bar, qualche suggerimento per reinserire le notifiche sull'icona dell'app? Grazie
-
Al momento sto usando nova launcher, ma se non ricordo male devi andare nelle impostazioni>notifiche>accesso alle notifiche e lì autorizzare theme chooser. Dovrebbe essere un problema di autorizzazioni. Fai questa prova, domani cerco meglio.
Ho verificato meglio. Non è possibile. Devi mettere un launcher alternativo o usare i moduli xposed
-
Ragazzi, che launcher alternativo consigliate? Inoltre ho un piccolo problema, quando provo a cambiare la suoneria delle notifiche non la cambia, resta sempre la stessa. Cosa può essere? Grazie.
-
Io utilizzo nova launcher e mi trovo bene. Per la suoneria non saprei, a me è tutto ok.
-
Qualcuno mi spiega se è possibile impostare la memory card per la fotocamera....non trovo il percorso...grazie
-
Ho cercato anche io questa cosa, ma da come ho capito non si può fare se non installando Xposed. Io sto usando open camera, ha più funzioni e mi permette di salvare le foto dove voglio.
-
ho un'altro dubbio, quando ricevo delle notifiche a schermo spento sento solo l'audio della notifica ma non si accende lo schermo visualizzando la notifica.
c'è qualche impostazione da spuntare per attivarle?
Attualmente ho la Cm 13 del 5/11/2016 funziona bene,riesco a fare circa 9 ore con un uso normale
-
Anche a me lo schermo resta spento e si sente solo l'audio. Puoi installare qualche app tipo "Screen Notifications" che accende lo schermo per un determinato periodo quando ricevi una notifica, oppure installare bln mod + synapse per utilizzare i tasti menù e indietro come led notifica. Ovviamente la batteria ne risente un pochino.
-
peccato che non ci sia la sua impostazione nella rom
-
Ho letto che stavano valutando l'inserimento di bln mod nella cm13, ma non so se e quando lo faranno. In ogni caso è una mod che bisogna flashare da recovery, synapse serve solo per gestire le impostazioni