Visualizzazione stampabile
-
Ciao fraspax, hai provato a rifare tutti i wipe da recovery? dalla cm13, vai in impostazioni>archiviazione e usb, in memoria portatile cosa esce? C'è sdcard0? Se c'è e ci clicchi sopra, dal menù, ti permette di formattarla? l'immagine della twrp è sulla microsd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nongio30
Ciao fraspax, hai provato a rifare tutti i wipe da recovery? dalla cm13, vai in impostazioni>archiviazione e usb, in memoria portatile cosa esce? C'è sdcard0? Se c'è e ci clicchi sopra, dal menù, ti permette di formattarla? l'immagine della twrp è sulla microsd?
compare un'sdcard0 c'è ma non c'e modo di formattarla. Anche da twrp 2.8.6.4, dopo aver flashato il kernel, se vado in mount, compare internal storage, ma non me lo fa selezionare.
Penso che il problema sia con il file pit. , c'è qualcosa che va storto con il ripartizionamento. Ho provato anche a riflashare il pit originale e una rom stock, li tutto regolare, lo spazio ritorna.
Si, la nuova twrp era sulla sd
-
Ora sei tornato tutto originale? prova a flashare il pit da 4gb con la rom originale. Se si ripresenta il problema, dalla rom originale dovresti poter formattare senza problemi. Fatto questo, flashi il gustavo kernel e poi installi la cm13 e le gapps ed infine aggiorni la twrp
-
Quote:
nongio30
Ora sei tornato tutto originale? prova a flashare il pit da 4gb con la rom originale. Se si ripresenta il problema, dalla rom originale dovresti poter formattare senza problemi. Fatto questo, flashi il gustavo kernel e poi installi la cm13 e le gapps ed infine aggiorni la twrp
Tutto OK!!
ti confermo che la procedura che ha funzionato è:
-partenza stock
-flash file pit
-riformattare la memoria da stock
-flash gustavo kernel
-boot recovery
-flash CM - GAPPS - TWRP 3
tutto liscio
-
-
impostazioni
non riesco a trovare nella 13 il menu Impostazioni >Opzioni Sviluppatore >Accesso Root, dove è nascosto? Grazie
-
Quote:
farg
non riesco a trovare nella 13 il menu Impostazioni >Opzioni Sviluppatore >Accesso Root, dove è nascosto? Grazie
Premi 7 volte sul numero build che trovi nelle info del telefono e dovrebbero apparire...
-
Quote:
msquared
Premi 7 volte sul numero build che trovi nelle info del telefono e dovrebbero apparire...
grazie veramente, trovato!
-
ragazzi , meglio la stable o l'ultima nightly? Perchè nell'ultima nighly non mi fixa bene il gps ,l'audio è basso e altri problemini.
-
Ragazzi vi elenco la mia procedura per vedere dove ci sono stati degli errori che non và.
Messo tramite ODIN firmware originale e il pit 3gb, chen ho letto che è quello che serve per installare le gapps sulla cm13.
Dopo ho copiato la cm13, open gapps e la recovery isorec twrp nella microsd.
Poi tramite ODIN ho inserito il kernel Kernel_Dorimanx-V11.0b026-[09-04]-[04-02]-LP-SGII-GSSTUDIOS-UBER-5.3-TRIM-for-ODIN.tar
L'utente diceva che una volta installato il kernel rimaneva fisso con il logo Dorimanx, invece a me va via il logo e quando riavvio in modalità recovery mi da la twrp, e mi fa fare solo i Wipe, quando procedo ad installare la cm13 e le gapps mi riappare il logo della twrp e mi ritrovo alla schermata inziale della twrp senza che ha fatto nulla.
(non ho aggiornato il firmware originale via OTA lo devo fare?)