Visualizzazione stampabile
-
Se ricevete un errore durante il flash delle GApps state probabilmente finendo lo spazio nella partizione /system. Si raccomanda di avere almeno 1GB libero per farci stare ROM e GApps (La partizione stock ha solo 512mb per il /system). scusate ma la ripartizione di cui si parla per flashare la cm13 è la stessa che si fa per aumentare lo spazio per le app o non c'entra niente?
-
Ti risposto in privato. In ogni caso la partizione è diversa, ma si ottiene lo stesso risultato. Mi spiego meglio. Il file pit per la cm13 permette di aumentare sia lo spazio per le app sia la partizione system. Mentre se si vuole restare con la rom originale, si può utilizzare anche il file pit che aumenta solo lo spazio per le app.
-
So che ci sono tante variabili...
Quanto fate di schermo acceso?
Io con attivo il risparmio dello schermo e luminosità impostata al 30% circa faccio 1h 45 min.
Ho il bluetooth attivo perché connesso alla Cubot V1 e sono con i dati in 2G e sporadicamente uso il WiFi (20 min)
Attualmente sto usando la nightly del 04 dicembre e opengapps nano. Ho anche installato ForceDoze.
Vorrei capire se mi consuma molto o se va bene.
Grazie.
-
Salve a tutti ragazzi, sto cercando di decidere quale rom mettere tra questa e la 12, ho notato che nei primi post si parlava di consumi eccessivi, ci sono ancora?
C'è differenza tra questa e la 12? Per avere una migliore autonomia e fluidità cosa consigliate? Scusate ma 55 pagine di post sono tantini da leggere :)
-
Cyano 13 s2 i9100
Buonasera a tutti. E' una ventina di giorni che ci sbatto la testa...: Nel sistema come da screen mi dice che c'è spazio sufficiente, dopo avere fatto partizione, per inserire le gapp...quando vado per installarle da zip... errore 70 per mancanza di spazio....
Come posso fixare?
Vi ringrazio.
Scusate ma non riesco ad allegare gli screen
-
Forse hai ripartizionato solo la parte per le app e non la parte system. Rimetti tutto originale e segui la mia guida con i file pit che ho caricato.
-
Ciao, ti ho ringraziato ma non so dove possa essere andato a finire il mio post.
Tutto funziona alla grande. Le gapp trovate al primo avvio. In pratica i vari siti, anche quello della Cyano, indicano i file tip di tipo non adatto.
Un ringraziamento immenso, l's2 è resuscitato...
-
Figurati ;) Penso che l's2, anche se ormai molto datato, abbia ancora qualcosa da dire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nongio30
Forse hai ripartizionato solo la parte per le app e non la parte system. Rimetti tutto originale e segui la mia
guida con i file pit che ho caricato.
Ho seguito la tua guida ma non sono riuscito.
Sono partito da CM13 installata
Ho usato odin 3.11
Ho messo il pit scaricato dal tuo link: I9100_1.5GB-System_6GB-Data_512MB-Preload_by-the.gangster.pit
in AP ho messo il franco kernel
Riesco solo ad andare in download mode e ad entrare in twrp.
NON riesco ad accedere a /sdcard (che dovrebbe essere la memoria interna)
NON riesco più ad accedere al sistema operativo. (Avevo CM 13 + CWM)
Penso che il file PDA non sia stato quello che faceva al mio caso e ora mi ritrovo il telefono inutilizzabile, spero che possa essere riparato.
Cercando di tornare alla versione stock ho trovato tutto off (hotfile, sammobile e altri link)
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Sono disperato
-
Scusate, sapete caricando questa mod, o altre, si riesce a connettere il Gear S2?