Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timmy
Ho seguito la tua guida ma non sono riuscito.
Sono partito da CM13 installata
Ho usato odin 3.11
Ho messo il pit scaricato dal tuo link: I9100_1.5GB-System_6GB-Data_512MB-Preload_by-the.gangster.pit
in AP ho messo il franco kernel
Riesco solo ad andare in download mode e ad entrare in twrp.
NON riesco ad accedere a /sdcard (che dovrebbe essere la memoria interna)
NON riesco più ad accedere al sistema operativo. (Avevo CM 13 + CWM)
Penso che il file PDA non sia stato quello che faceva al mio caso e ora mi ritrovo il telefono inutilizzabile, spero che possa essere riparato.
Cercando di tornare alla versione stock ho trovato tutto off (hotfile, sammobile e altri link)
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Sono disperato
Ciao, nella guida ho scritto che bisogna partire dalla rom originale e usare il gustavo kernel presente lì. Sto caricando la rom stock, appena pronta, ti passo il link.
-
Quote:
nongio30
Ciao, nella guida ho scritto che bisogna partire dalla rom originale e usare il gustavo kernel presente lì. Sto caricando la rom stock, appena pronta, ti passo il link.
Ti ringrazio di cuore, immaginavo di aver sbagliato qualcosa, spero di non averlo brickato irreversibilmente
-
Finchè riesci ad entrare in downloadmode c'è sempre speranza. Ora è in upload al 30%, abbi pazienza, ci vorrà ancora qualche ora.
-
ciao a tutti ragazzi, ho questa rom da un pò ed ora sono alla build del 05/11/2016..la batteria mi si sta scaricando prima rispetto alla build di ottobre. Ho letto il thread ma non sono riuscito a giungere ad una conclusione esaustiva, ho il kernel della rom ed il file PIT da 4 gb..cambiando kernel potrei avere qualche vantaggio in termini di batteria? quale posso flashare e che settaggi posso utilizzare? (ah..ho anche una nuova batteria Anker da 1900mah) ma comunque devo tornare alla rom stock per cambiare kernel? Grazie in anticipo per le risposte :D
-
Secondo voi ora che cm ė fallita rilasceranno qualche build basata cm nuova o come si chiama lineageos ?.
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Secondo voi ora che cm ė fallita rilasceranno qualche build basata cm nuova o come si chiama lineageos ?.
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
Certo! I ragazzi di LineageOS stanno lavorando duramente.
Per l'i9100 ci sono 2 manutentori che stanno rilasciando aggiornamenti non ufficiali (per la Lineage 14.1), visto che non è possibile avere quelli ufficiali al momento.
-
Intanto ti ringrazio per la risposta tempestiva. .. devo fare qualche operazione particolare per installarla o si applica lo .zip da recovery normalmente ?
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Intanto ti ringrazio per la risposta tempestiva. .. devo fare qualche operazione particolare per installarla o si applica lo .zip da recovery normalmente ?
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di fare una installazione pulita.
Quindi scarichi l'ultima build della 14.1, la trovi su androidfilehost, e le google apps.
Poi da recovery fai il wipe system, wipe data, wipe dalvik e wipe cache. insomma tutti i wipe.
Io ti consiglio di fare così anche se dovrai reinstallare tutte le app.
Come unico bug, io uso l'ultima CM13 quindi non ho testato, segnalano solo un po di instabilità del sistema.
-
Sto provando ma non ma me la fa installare da recovery... vengo dalla blumak2000. che recovery mi consigli ? Philz o twrp ?
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Sto provando ma non ma me la fa installare da recovery... vengo dalla blumak2000. che recovery mi consigli ? Philz o twrp ?
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
Io ho la TWRP ufficiale.