Visualizzazione stampabile
-
purtroppo la recovery di cyanogen non mi permette di installare file .zip . Non capisco perché nonostante io abbia flashato la CWM quando vado ad installare la ROM presa dal sito ufficiale di Cyanogenmod mi vada a cambiare la recovery automaticamente.
come posso risolverlo senza cambiare rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca4497
purtroppo la recovery di cyanogen non mi permette di installare file .zip . Non capisco perché nonostante io abbia flashato la CWM quando vado ad installare la ROM presa dal sito ufficiale di Cyanogenmod mi vada a cambiare la recovery automaticamente.
come posso risolverlo senza cambiare rom ?
Ma hai aumentato la memoria? Se non lo hai fatto avrai problemi a mettere le gapps comunque questa si mette con odin https://www.dropbox.com/s/tzr4d012su...igned.tar?dl=0 ti potrebbe uscire il triangolo giallo mo se non ti interessa vai con odin se no la vedo nera cioè devi fare tutto da capo la recovery della 13 non vede le memorie
-
sto' usando questa rom dalla sua nascita, finora, a parte qualche problemino sanato, sono stati rari i riavvii ma rimangono 2 grossi problemi:
- succhia batteria da morire; se lo lascio la sera al 100% e spengo, al mattino mi ha già consumato il 5% (!!). Siamo ben lontani, per es,, da una omnirom 4.4.
- quando si aprono più applicazioni diventa un polmone, lenta da morire; se apro un browser c'impiega anche qualche secondo prima che mi compaia la tastiera per digitare una chiave di ricerca. Anche qui, personalmente, sono ben lontano da quanto riscontravo con la precedente rom.
Saluti
Costas
-
Quote:
gino66
Ma hai aumentato la memoria? Se non lo hai fatto avrai problemi a mettere le gapps comunque questa si mette con odin
https://www.dropbox.com/s/tzr4d012su...igned.tar?dl=0 ti potrebbe uscire il triangolo giallo mo se non ti interessa vai con odin se no la vedo nera cioè devi fare tutto da capo la recovery della 13 non vede le memorie
ho flashato la recovery e va bene, ma l'aggiornamento nulla da fare (forse è un errore del file perché non trova il file MD5).
comunque la recovery di cyanogen probabilmente non legge le memorie. come posso fare?
-
Quote:
Luca4497
ho flashato la recovery e va bene, ma l'aggiornamento nulla da fare (forse è un errore del file perché non trova il file MD5).
comunque la recovery di cyanogen probabilmente non legge le memorie. come posso fare?
Scusa ma quando vai in recovery ti ritrovi la recovery launchon (twrp)? Se si prova a scaricare aggiornamento dal sito e vedi perche la launchon la memorie le vede
-
[/QUOTE]
Scusa ma quando vai in recovery ti ritrovi la recovery launchon (twrp)? Se si prova a scaricare aggiornamento dal sito e vedi perche la launchon la memorie le vede[/QUOTE]
La recovery twrp certo che le legge le memorie ma appena installo il file della ROM la recovery twrp viene sostituita da quella di cyamogen.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa ma quando vai in recovery ti ritrovi la recovery launchon (twrp)? Se si prova a scaricare aggiornamento dal sito e vedi perche la launchon la memorie le vede[/QUOTE]
La recovery twrp certo che le legge le memorie ma appena installo il file della ROM la recovery twrp viene sostituita da quella di cyamogen.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma scusate , non è possibile scaricare play store?
le GAPPS come si installano se la recovery non visualizza nessuna memoria?
play store è contenuto nelle gapps qualora riuscissi ad installarle installando la recovery con odin??
-
Quote:
crack7596
Scusa ma quando vai in recovery ti ritrovi la recovery launchon (twrp)? Se si prova a scaricare aggiornamento dal sito e vedi perche la launchon la memorie le vede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
play store è contenuto nelle gapps qualora riuscissi ad installarle installando la recovery con odin??[/QUOTE]
Ragazzi per installare la 13 la prassi e questa 1 memoria aumentata 2 installare la ROM facendo i tre wipe e facendo i format 3 installare le gapps 4 installare la recovery launchon zip questo se si proviene dalla 12 .1 se sciaucaratamente avete già aggiornato unica cosa da fare e mettere la recovery launchon.
TAR da odin
-
Quote:
gino66
Quote:
crack7596
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
play store è contenuto nelle gapps qualora riuscissi ad installarle installando la recovery con odin??[/QUOTE]
Ragazzi per installare la 13 la prassi e questa 1 memoria aumentata 2 installare la ROM facendo i tre wipe e facendo i format 3 installare le gapps 4 installare la recovery launchon zip questo se si proviene dalla 12 .1 se sciaucaratamente avete già aggiornato unica cosa da fare e mettere la recovery launchon.
TAR da odin[/QUOTE]
La recovery twrp installa correttamente il file .zip della ROM di cyanogen ma quando vado a scaricare l'aggiornamento da cmupdater e l avvio (in automatico) questo si interrompe per non aver trovato il file md5. Quindi se devo installare un aggiornamento lo devo fare manualmente flashando prima la recovery e poi installandolo poiché quella di cyanogen non mi permette di farlo ne da sdcard0 ne da sdcard1
-
[QUOTE=gino66;7381758]
Quote:
crack7596
]
La recovery twrp installa correttamente il file .zip della ROM di cyanogen ma quando vado a scaricare l'aggiornamento da cmupdater e l avvio (in automatico) questo si interrompe per non aver trovato il file md5. Quindi se devo installare un aggiornamento lo devo fare manualmente flashando prima la recovery e poi installandolo poiché quella di cyanogen non mi permette di farlo ne da sdcard0 ne da sdcard1