Visualizzazione stampabile
-
@Luca4497 allora per quando riguarda aggiornamento lo fa anche a me anzi a me non mi fa propio scaricare e devo farlo manualmente la cosa che non capisco tu tieni la recovery lanchon isorec?perche quella rimane sempre anzi per toglierla devi fleshare lo zip disabler mi spiego io adesso ho scaricato aggiornamento vado in recovery trovo la recovery lanchon installo la rom aggiorno rivado in recovery ritrovo sempre la stessa recovery tu come mai ti trovi quella della rom? e come fai a fleshare la recovery?quella ciufeca della recovery cyanogemod non fa installare niente questo non capisco vai con odin? e non ti rimane la recovery? non mi fa quotare
-
Allora sono riuscito da odin ad installare la recovery postata la pagina precedente, e ad installare una nuova rom cucinata, pero adesso ho 2 problemi
1)Il triangolo giallo mai comparso prima(perche le precedenti recovery le installavo da SD) c'è modo di farlo scomparire?
2)Installando successivamente la recovery PhilZ CWM 6(dalla recovery installata tramite ODIN) successivamente provando ad installare una qualunque room cucinata mi da errore status7, mentre reinstallando la recovery qui postata da odin mi installa le rom senza problemi.
Per dirla breve voglio far scomparire il triangolo ed aggiornare il tutto dalla philZ CWM, c'è modo di farlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Allora sono riuscito da odin ad installare la recovery postata la pagina precedente, e ad installare una nuova rom cucinata, pero adesso ho 2 problemi
1)Il triangolo giallo mai comparso prima(perche le precedenti recovery le installavo da SD) c'è modo di farlo scomparire?
2)Installando successivamente la recovery PhilZ CWM 6(dalla recovery installata tramite ODIN) successivamente provando ad installare una qualunque room cucinata mi da errore status7, mentre reinstallando la recovery qui postata da odin mi installa le rom senza problemi.
Per dirla breve voglio far scomparire il triangolo ed aggiornare il tutto dalla philZ CWM, c'è modo di farlo?
Grazie
Allora per il triangolo giallo triangle away su xda o google unico problema devi essere stock almeno io cosi so e secondo me arrivati a questo punto ti converrebbe perdi un po di tempo in più ma poi sei senza problemi 1 torni stock 2 rifai il root 3 togli il triangolo azzerando il contatore 4 recovery compatibile KitKat installi ROM gapps e non dimenticare la recovery launchon isorec prima di riavviare lo so e una rottura ma 10 minuti e stai a posto
-
Quote:
gino66
Allora per il triangolo giallo triangle away su xda o google unico problema devi essere stock almeno io cosi so e secondo me arrivati a questo punto ti converrebbe perdi un po di tempo in più ma poi sei senza problemi 1 torni stock 2 rifai il root 3 togli il triangolo azzerando il contatore 4 recovery compatibile KitKat installi ROM gapps e non dimenticare la recovery launchon isorec prima di riavviare lo so e una rottura ma 10 minuti e stai a posto
ti ringrazio, dopo provo.
Ascolta io dopo aver installato la rom stock installo la philZ(dalla recovery stock) che dovrebbe darmi gia i permessi root(giusto?).
Posso procedere in questo modo per togliere il triangolo seguendo la tua procedura?
-
Quote:
gino66
Ascolta io dopo aver installato la rom stock installo la philZ(dalla recovery stock) che dovrebbe darmi gia i permessi root(giusto?).
Posso procedere in questo modo per togliere il triangolo seguendo la tua procedura?
EDIT:
E ti pareva!
Raqgazzi le Gapps che funzionano quali sono esattamente?
Quelle a pagina 1 dall'installazione tramite recovery non me le installa da un errore.
Inutile dire che ho gia aumentato lo spazio del mio s2, quindi non credo sia quello il problema!!
-
Quote:
crack7596
EDIT:
E ti pareva!
Raqgazzi le Gapps che funzionano quali sono esattamente?
Quelle a pagina 1 dall'installazione tramite recovery non me le installa da un errore.
Inutile dire che ho gia aumentato lo spazio del mio s2, quindi non credo sia quello il problema!!
Per il root io ho usato apolo .Per le gapps Io uso queste open_gapps-arm-6.0-nano-20160201.zip prese in prima pag della ROM e vanno la recovery deve essere KitKat quando installi ROM e gapps
-
Quote:
gino66
Per il root io ho usato apolo .Per le gapps [IMG][/IMG] Io uso queste open_gapps-arm-6.0-nano-20160201.zip prese in prima pag della ROM e vanno la recovery deve essere KitKat quando installi ROM e gapps
non mi trova le 20160201 ma solo le open_gapps-arm-6.0-nano 20160226 e con la recovery CWM 6 mi da errore 70 durante l'installazione....ma perche?
Ora provo con le pico
Niente da fare neanche con le pico errore 70
-
Quote:
crack7596
non mi trova le 20160201 ma solo le open_gapps-arm-6.0-nano 20160226 e con la recovery CWM 6 mi da errore 70 durante l'installazione....ma perche?
Ora provo con le pico
https://www.dropbox.com/s/mw753h7uz4...60201.zip?dl=0 tieni queste sono quelle che uso io le ho caricate sul mio dropbox
-
Quote:
crack7596
Ora provo con le pico
https://www.dropbox.com/s/mw753h7uz4...60201.zip?dl=0 tieni le ho caricate
-
Quote:
gino66
Gino grazie mille fra un po le scarico, cmq c'e' da impazzire:
Ho sudato 7 camice per reinstallare la ROM stock da odin perché non riusciva a riconoscerlo (i driver) adesso ci sono riuscito si e' appena avviato e la cosa assurda e' che e' scomparso il triangolo giallo senza che abbia fatto nessuna altra operazione......