Si e il contatore adesso che sta a 1 comunque non e che siamo ancora in garanzia se vuoi azzerarlo ce triangl away
Visualizzazione stampabile
Cmq mi sa che aspettero la snap della CM13, non so, ma trovo assurdo dopo aver scaricato la cm12.1 snap(credevo di tenerlafino alla snap cm 13), trovare la videocamera non funzionante!
Ma come si puo?
L'ultima room lollipop ufficiale di cyano con un problema simile?
Potrei capire altri bug nascosti ma lasciare l'ultima room con la fotocamera che in video va in palla e spesso anche scattando le foto trovo sia assurdo......
Chiedo scusa anticipatamente se sto postando per errore nella sezione sbagliata non sono molto pratico di queste cose.
Ebbene proprio come da titolo mi sta capitando una cosa veramente strana.
Ho seuito diverse guide sul web in italiano e non su come installare cyanogenmod 13 sul GT-I9100.
Installo con odin ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9, installo da recovery la cm-13.0-20160226-NIGHTLY-i9100 e faccio reboot si avvia tutto correttamente.
La cosa strana e che durante le fasi di avvio iniziali quando ti chiede di selezionare la lingua, impostare ora, creare o inserire dati account cyanogen etc... che praticamente salta la parte relativa la creazione, selezione dell'account Google!! Praticamente ho il telefono senza account Google mentre quello di cyanoogen c'è.
Sicuramente sbaglio qualche passaggio, magari i file da me posseduti non sono tutti corretti oppure c'è da fare qualche operazione di pulizia che vadi ben oltre quelle che è possibile fare con la recovery stessa.
Vi sarei molto grato se qualcuno sarebbe cosi gentile da linkarmi tutti i vari file che servono per una buona installazione di Cyanogenmod 13 sul GT-I9100.
link alle GApps e link ad una recovery compatibile con questa versione di android che se non erro sarebbe la 6 giusto?
magari se c'è anche una guida passo passo sarebbe il massimo.
Se vi può essere di aiuto il tel da me in possesso monta:
versione android 4.1.2
versione build JZO54K.I9100XWLSW KERNEL
versione Kernel 3.0.31-1211311
Aggiornamento da me effettuato per riportare il telefono alla normalitò installato via odin:
I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Grazie a tutti in anticipo.
Dimenticavo...
Una volta passati a Cyanogenmod 13 funziona tutto nel telefono o vi sono problemi come succede per altri terminali tipo il GT-I9082 che con la cyanogenmod 12 non funziona la radio e sicuramente qualcosaltro...
Salve..
io dal mese scorso ho installato cm 13 sul mio s2 tramite ota passando da cm 12.1 a cm 13 e devo dire che dopo i problemi iniziali (gapps da lollipop ad marshmellow,ed installazione degli aggiornamenrti tramite ota risolti)non mi posso lamentare..
quello che noto io é un leggero consumo di batteria in più rispetto la cm 12.1...
Vi chiedo se qualcuno ha sostituito il kernel cyano con un'alternativo perchè vorrei sfruttare il file di swapp per incrementare la ram ma questo kernel non lo supporta...
Non so' se fa' al caso tuo....io uso questo da un po':http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2843238
Discussione spostata in sezione modding e unita alla discussione dedicata alla cm13
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App