Se leggi qualche pagina precedente ci sta il link di una recovery per odin
Se leggi qualche pagina precedente ci sta il link di una recovery per odin
Ho un problema con il gps..l'app Navigon funziona correttamente e in breve tempo trova il segnale anche con solo il gps senza dati, mentre Maps e Enjoy non ne vogliono sapere. Tutte e 3 le apps in questione sono autorizzate allo stesso modo.
Qualche idea?
dany74 (21-03-16)
perrone6 (21-03-16)
crack7596 (23-03-16)
Grazie....continuo a non capire da cosa possa dipendere.....ad ogni aggiornamento faccio 3wipe cache e dare dalvik aggiornò ma continuano a non funzionare...booo
EDIT:
PROBLEMI RISOLTI, installando tutto d'accappo dopo tutti i vari wipe quindi firmware google app ed il resto delle app
RIEDIT:
Nella versione di oggi(night 20160323) e' ricomparso un bug precedente, aprendo "File Manager" l'app va in blocco, quindi non e' possibile esaminare le varie cartelle, confermate?![]()
Ultima modifica di crack7596; 24-03-16 alle 02:10
Da come ho capito, dopo la 4.4.4 non ci sono state più mod degne di nota.. La 5.x.x è stata abbandonata alla prima snapshot, che a mio parere... va discretamente.
Gia con lollipop, si notava una pesante difficiltà nel porting della rom, secondo me non stabile per niente per uso giornaliero con consumo di batteria ancora peggio di kitkat.
Con la 6.x.x, la situazione sembra essere peggiorata. Ok, buona fluidità, ma se il sistema non funziona bene non ha senso.
Secondo il mio parere, si doveva andare avanti con lo sviluppo della 5 e renderla decente come la CM11 a mio parere la miglior rom ultra stabile per gs2.
dany74 (24-03-16)