CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ho aperto QUESTA discussione se no qui andiamo off-topic
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Joker91

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi non c'è modo per far funzionare la fotocamera frontale senza usare app esterne? Dobbiamo aspettare che sistemano il problema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è modo per far funzionare la fotocamera frontale senza usare app esterne? Dobbiamo aspettare che sistemano il problema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Che io sappia no. perché non vuoi usare app esterne?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti raga, io è da ieri che provo ad istallare le opengapps ma mi da sempre il solito errore... code 70 e poi stop.
    ho seguito la guida per la partizione.... ma a questo punto non sono sicuro che sia andata a buon fne... come posso fare??
    Il telefono tanto è un muletto quindi posso ripartire tranquillamente da zero....
    Grazie a tutti in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti raga, io è da ieri che provo ad istallare le opengapps ma mi da sempre il solito errore... code 70 e poi stop.
    ho seguito la guida per la partizione.... ma a questo punto non sono sicuro che sia andata a buon fne... come posso fare??
    Il telefono tanto è un muletto quindi posso ripartire tranquillamente da zero....
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao, incomincia a scaricare dyskinfo dallo store e vedi se la partizione system risulta così
    Spoiler:

Se risulta ancora a 512 mb devi ripetere per intero la guida, se invece è già ad 1 gb probabilmente è solo un problema di formattazione. In ogni caso dai un'occhiata al 3d per la modifica della partizione sistem a pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene con i link dei file necessari.

Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Grazie infinite x avermi risposto ma non posso scaricare dallo store quello che mi hai detti perché non cè istallato il playstore....
    magari posso ripetere la procedura che hai indicato te nei post.... che dici eseguo questo??

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, incomincia a scaricare dyskinfo dallo store e vedi se la partizione system risulta così
    Spoiler:

Se risulta ancora a 512 mb devi ripetere per intero la guida, se invece è già ad 1 gb probabilmente è solo un problema di formattazione. In ogni caso dai un'occhiata al 3d per la modifica della partizione sistem a pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene con i link dei file necessari.

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Grazie infinite x avermi risposto ma non posso scaricare dallo store quello che mi hai detti perché non cè istallato il playstore....
    magari posso ripetere la procedura che hai indicato te nei post.... che dici eseguo questo??
    A questo punto ti conviene.... Ti ho consigliato di scaricare la app perché pensavo che avevi rimontato la rom precedente... Comunque ripeti la ripartizione seguendo quella guida...così dovresti risolvere

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

intrisaconlecotiche (25-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Infatti ho risolto!!!! Tutto ok istallato ed adesso funziona tutto!!!! DATAFS io ho messo 4GB.
    GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO!!!
    Vorrei adesso vedere anche di rimuovere il triangolo giallo.... ma questo punto dovrei avere i permessi di root, ma quale mettere per la cyano che funzioni???
    Qualcuno di voi l'ha fatto???

A questo punto ti conviene.... Ti ho consigliato di scaricare la app perché pensavo che avevi rimontato la rom precedente... Comunque ripeti la ripartizione seguendo quella guida...così dovresti risolvere

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Infatti ho risolto!!!! Tutto ok istallato ed adesso funziona tutto!!!! DATAFS io ho messo 4GB.
    GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO!!!
    Vorrei adesso vedere anche di rimuovere il triangolo giallo.... ma questo punto dovrei avere i permessi di root, ma quale mettere per la cyano che funzioni???
    Qualcuno di voi l'ha fatto???
    Per togliere il triangolo giallo devi usare un'applicazione chiamata trianglaway (a pagamento sullo store o reperibile gratis su xda). La installi e segui le indicazioni a schermo. Di norma si usa con il firmware stock, anche se qualcuno la ha usata anche con la cm 12 0 13 e ha funzionato lo stesso.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

intrisaconlecotiche (25-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Confermo e l'ho usata adesso triangolo sparito e contatore azzerato!!!!
    Non cè bisogno di istallare niente di supersu ma solo di abilitare da impostazioni privacy guard, poi successivamente istallando il trianglaway ti chiederà di avere i permessi di root.
    A quel punto basta istallare il programmillo che è un file .apk e seguire bene le istruzioni passo passo che dice, il gioco è fatto!!
    TELEFONO RESUSCITATO ALLA GRANDE!!!!
    Grazie a tutti!!!!!

Per togliere il triangolo giallo devi usare un'applicazione chiamata trianglaway (a pagamento sullo store o reperibile gratis su xda). La installi e segui le indicazioni a schermo. Di norma si usa con il firmware stock, anche se qualcuno la ha usata anche con la cm 12 0 13 e ha funzionato lo stesso.

14. Il seguente Utente ha ringraziato intrisaconlecotiche per il post:

ag79 (25-04-16)

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio