A volte capita anche su S3, probabilmente è un bug della CM, comunque se effettui lo swipe a partire dal bordo destro della barra di stato, la tendina dovrebbe scendere correttamente. Da Impostazioni -> Barra di stato -> Impostazioni rapide puoi anche spostare lo swipe a sinistra.
Spoiler:
Speriamo qualcuno mi possa aiutare
Sto cercando di flashare la cyano su un s2 stock.
Ho provato a flashare TWRP sia usando la guida sul sito twrp che sul sito cyano, ma ho ottenuto solo un terminale inutilizzabile.
Ora ho il sistema utilizzabile (ripristinato con Odin) e counter a 5, quindi posso ripartire da 0.
Come faccio per mettere la cyano 13?
Ciao, se hai il telefono stock per prima cosa devi ottenere i permessi di root... Se tenti di flashare una recovery modificata senza quelli avrai i problemi che hai riscontrato... Seconda cosa se vuoi flashare la cm 13 devi prima ripartizionare la memoria system altrimenti non riesci a far stare la rom e le gapps... Per entrambe le cose puoi guardare questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7366573
Leggiti i post 237, 238 e 239 dove è spiegato tutto e ci sono i link con i file necessari
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rowiz (09-08-16)
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rowiz (09-08-16)
Perfetto. Sono riuscito con lo zip da recovery stock di philz.
Ora, c'è una cosa che non ho capito: posso procedere con l'installazione della nuova TWRP dal sito o no? Per il flash della CM13 ho capito che devo seguire la trafila per la modifica del partizionamento col file pit...ma per il resto?
Prima devi ripartizionare la memoria system, poi flashi la cm 13. Che io sappia devi usare la recovery compatibile con kk (almeno come ho letto in questo 3d e in quello della cm 12), dopo il flash della recovery riavvii in recovery (non riavviare il telefono altrimenti vai in bootllop) e flashi di seguito la rom, le gapps e la recovery lanchon (che dovrebbe essere in twrp). Io personalmente non monto la cm 13 ma ho letto di altri utenti che lo hanno fatto e hanno seguito questi passaggi.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rowiz (09-08-16)
Allora, ho effettuato in sequenza queste operazioni:
1. flash del PhilZ-cwm6 per la mia versione di fw (XWLSW) -> tutto ok, flash ottimo e super su installato, quindi root ottenuto
2. flash del pit modificato -> sembra ok, il sistema è ancora stabile
3. provo il flash della Recovery_CWM_6.0.5.1 per il format della partizione e poi successivo flash della rom -> qui, per due volte, al riavvio in recovery mi va subito in bootloop. Io tappo su 'advanced' -> 'reboot recovery' ma non parte la recovery (senza premere nessun tasto durante il reboot). Rimane fisso sul logo samsung e amen
Sbaglio qualcosa?