Sempre ed obbligo... Per avere un'installazione pulita fai wipe data, cache e dalvink poi in mount and storage fai il format sistem.. Dopo di che flasha subito la rom e le gapps senza riavviare il telefono...
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
perche continua a non flasharmi le gapp dicendomi che nn c'è spazio nella partizione?
no...........
questo l'ho capito, ma non riesco a ripartizionare la memoria perche nn riesco a collegare il cell ad odin, ora sto provando ad installare la cm11 per ovviare a questo e far funzionare il telefono
puoi installare la CM anche senza GApps.
Su ODIN: io proverei a cancellare kies e samsung usb drivers vari, magari poi una bella pulizia con ccleaner, un restart e una reinstallazione dei soli samsung usb drivers. E proverei diverse porte usb (qualora disponibili), chiaramente avviando odin come amministratore
sono riuscito ad installare le gapps sulla cm11, per ora me lo tengo cosi.
grazie a tutti
ag79 (16-08-16)
Salve a tutti androidiani e amanti del i9100.. avvevo una cm12 e ho deciso di passare alla cm13.. ma come quasi tutti ho il solito problema con l'installazione delle gapps-... fatto sta che io però il cel ce l'ho ripartizionato a 3gb da sempre eppure mi dice che lo spazio è insufficiente....... perchèèèèèèè??????? sto uscendo pazzo... ho utilizzato anche la IsoRec per installare il tutto ma niente lo stesso, mi da ERROR CODE 70 (spazio insufficiente anche qui) .. non voglio tornare indietro.. mi date una mano gentilmente? grazie in anticipo
Ultima modifica di crazypilot; 16-08-16 alle 17:22