Ragazzi, io proprio non riesco.
Ho bisogno di aiuto perchè questo proprio non è il mio campo. (sinceramente, io odio i firmware e flashare le cose: lo sto facendo per necessità, quindi immaginate che scazzo..............sono sotto stress da 2 giorni.)
Io ho installata la CM13 senza le gApps (perchè non avevo ripartizionato e quindi la partizione non era abbstanza grande), ora vorrei:
1) ripartizionare,
2) rimettere sempre la CM13 che ho già ora e che va benissimo,
3) rimettere anche le GApps che ora non ho.
Purtroppo seguendo le guide non riesco a capire cosa fare perchè presuppongono tutte che uno stia cambiando rom provenendo da rom diverse ! Io non provengo da altre rom: io ho GIA' la CM13 Nightly e voglio rimettere la CM13 Nighly, soltanto con le GApps dopo aver ripartizionato.
E' possibile pagare (sul serio, via paypal) per avere l'aiuto di qualcuno esperto che lo abbia già fatto con sicurezza e mi guidi passo passo sul da farsi? Non ci riesco proprio.
Oppure potreste guidarmi? La procedura l'ho già vista (partizionamento con odin, il pit da 4gb gia ce l'ho), vorrei solo sapere esattamente quale tar devo allegare a Odin visto che ho già la CM13; poi è appurato che devo formattare, vFat, e dopo, vorrei sapere esattamente quale kernel ci devo flashare visto che vengo da CM13 e devo rimettere CM13.
Possibilmente evitando il problema delle SDcard esterne che non vengono più lette: recovery lanchon twrp 2.8.7.0 by arnab.zip dopo aver flashato la rom e le gapps prima di riavviare?
Vi ringrazio davvero se vorrete aiutarmi, gratis o a pagamento. Ho il cellulare fermo!