CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

GingerBlack 4.0 By Sconcau

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    GingerBlack 4.0 By Sconcau

    Scusate ho letto che è uscita questa rom basata su firmware XXJVO. Sembra che funzioni bene e che abbia risolto diversi bug tra cui il discorso durata batteria. Io sono troppo alle prime armi per giudicare e vorrei avere una vostra opinione. Attualmente sul mio s2 ho una versione ufficiale di rom senza diritti di root. Come prime impressioni sul cell francamente mi sembra che scaldi troppo anche solo facendo una telefonata lunga e la batteria dura veramente poco. Cmq questa non è la sessione giusta per i commenti . Volevo solo sapere se mi consigliate per sfruttare al massimo questo mostro di installare una rom o se è meglio aspettare.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Hai letto male perché sconcau non ha fatto nulla per gs2 e per ora non sembra intenzionato...

    Puoi seguirlo sul suo forum

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Scusate ho letto che è uscita questa rom basata su firmware XXJVO.
    XXJVO è un firmware per sgs non per sgs2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightranger73 Visualizza il messaggio
    XXJVO è un firmware per sgs non per sgs2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    spostate perchè puo' creare confusione..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nelle informazioni che ho letto viene indicato anche il galaxy S2. Si tratta di un aggiornamento di ieri. Cmq non capisco il "puoi seguirlo nel suo forum". Ho premesso di essere alle prime esperienze in tema di Android anche se non di modding in generale. E prima di cimentarmi in flash della rom volevo sapere se attualmente è sempre presto o se mi consigliate di flashare ed eventualmente con quale mod. Per quanto riguarda le problematiche del funzionamento del telefono che vi ho sommariamente indicato , voi avete risolto o molto migliorato con qualche mod.?

    grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Nelle informazioni che ho letto viene indicato anche il galaxy S2. Si tratta di un aggiornamento di ieri. Cmq non capisco il "puoi seguirlo nel suo forum". Ho premesso di essere alle prime esperienze in tema di Android anche se non di modding in generale. E prima di cimentarmi in flash della rom volevo sapere se attualmente è sempre presto o se mi consigliate di flashare ed eventualmente con quale mod. Per quanto riguarda le problematiche del funzionamento del telefono che vi ho sommariamente indicato , voi avete risolto o molto migliorato con qualche mod.?

    grazie
    guardati le guide sul flash della rom stock e sul Root...le puoi trovare in calce alla mia firma...è molto semplice devi solo leggere e se poi vieni dal SGS non avrai particolari problemi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio questo . Che sono al mio primo terminale Android . Le guide le ho lette e sono molto chiare grazie alle vostre spiegazioni. Chiedevo solo se per risolvere i problemi che ho riscontrato nell'uso quotidiano con Kernel ufficiale convenga flashare con una rom modificata o visto che il Sgs2 è uscito non da molto mi consigli di aspettare , non vorrei essere troppo precipitoso come al mio solito.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo . Che sono al mio primo terminale Android . Le guide le ho lette e sono molto chiare grazie alle vostre spiegazioni. Chiedevo solo se per risolvere i problemi che ho riscontrato nell'uso quotidiano con Kernel ufficiale convenga flashare con una rom modificata o visto che il Sgs2 è uscito non da molto mi consigli di aspettare , non vorrei essere troppo precipitoso come al mio solito.
    Io non ho riscontrato questi problemi scalda normalmente a seconda dell'uso e della ricarica e la batteria è standard a seconda anche qui dell'utilizzo...dubito che flashando un kernel migliori tutto quello che chiedi.
    Consiglio finale continua a leggere e a familiarizzare con Android e SGS II e poi al limite parti con il root...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    guacianiero (06-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy