CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

GingerBlack 4.0 By Sconcau

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    GingerBlack 4.0 By Sconcau

    Scusate ho letto che è uscita questa rom basata su firmware XXJVO. Sembra che funzioni bene e che abbia risolto diversi bug tra cui il discorso durata batteria. Io sono troppo alle prime armi per giudicare e vorrei avere una vostra opinione. Attualmente sul mio s2 ho una versione ufficiale di rom senza diritti di root. Come prime impressioni sul cell francamente mi sembra che scaldi troppo anche solo facendo una telefonata lunga e la batteria dura veramente poco. Cmq questa non è la sessione giusta per i commenti . Volevo solo sapere se mi consigliate per sfruttare al massimo questo mostro di installare una rom o se è meglio aspettare.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Hai letto male perché sconcau non ha fatto nulla per gs2 e per ora non sembra intenzionato...

    Puoi seguirlo sul suo forum

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)