Visualizzazione stampabile
-
-
Ma... l'SII ICS ha la suoneria incrementale? Cioè parte bassa poi pian piano si alza senza impostare niente?
-
Grazie 1000 diavolo78 sei un grandissimo moddatore,finalmente ho la suoneria che inizia a volume alto sin dal primo squillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ma... l'SII ICS ha la suoneria incrementale? Cioè parte bassa poi pian piano si alza senza impostare niente?
Parte in crescendo al primo squillo,poi si assesta al volume impostato
-
Quote:
actarus752
@diavolo78 hai mp ;)
ok letto e risposto.
Quote:
HyperAbarth
si esattamente.
Quote:
actarus752
Grazie 1000 diavolo78 sei un grandissimo moddatore,finalmente ho la suoneria che inizia a volume alto sin dal primo squillo ;)
bene sono contento che tu abbia risolto e che il file si funzionante.
-
Raga io ho il root e la xila 3 (ginger) ma con quel file mi da problemi.Fortuna avevo eseguito un nadroid.Qualcuno può postarmi gentilmente il file giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciccilluzzo83
Raga io ho il root e la xila 3 (ginger) ma con quel file mi da problemi.Fortuna avevo eseguito un nadroid.Qualcuno può postarmi gentilmente il file giusto?
Si deve modificare il tuo file. Non sempre quelli che trovi funzionano. Poi mi pard ci sia scritto rom deodex, tu sei stock?se si allora non va. Se vuoi edtrai il file phone.odex me lo uppi su deposit file e ti faccio la modifica....domani peró. ;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perfetto.Grazie mille x la disponibilità e x il file concesso.Funziona tutto alla grande.Grazie ancora
-
Quote:
ciccilluzzo83
Perfetto.Grazie mille x la disponibilità e x il file concesso.Funziona tutto alla grande.Grazie ancora
ok contento che funzioni. ;)
-
ragazzi io ho l'ics con rom stock, si può fare qualcosa, potreste aiutarmi?