Invece impostazioni per il galaxy s come queste ce ne sono in giro? Cioè i vari livelli con undervolting!??
Comunque non riesco a risolvere il problema del processore che sembra restare a 800hz in modalità performance settata a 1.2gHz...
Visualizzazione stampabile
Invece impostazioni per il galaxy s come queste ce ne sono in giro? Cioè i vari livelli con undervolting!??
Comunque non riesco a risolvere il problema del processore che sembra restare a 800hz in modalità performance settata a 1.2gHz...
scusate ma l impostazione massima qual è? 1400? vedo su xda che qualcuno l ha a 1600
Quella indicata da Angelom è il massimo di clock settabile nella versione gratis di tegrak.
Nuova rom e altro undervolting seguendo i settaggio che angelom stesso ha postato. I Core voltage rimangono pressoché invariati ma un grosso cambiamento nell internal. Da 10 ore nessun problema stanotte vedo quanta percentuale consumo e se non mi crasha metto.il setting in firma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho messo i setaggi che hai in firma eccetto per il primo l ho impostato a 1270 prima entrando nel market mi si è riavviato bho
Inutile ha ragione angelom, io Ho messo i suoi settaggi e dopo un ora si e riavviato. Ognuno deve trovare il limite minimo di uv ma provando una giornata almeno.