Visualizzazione stampabile
-
Status 7 GT-I9100
Salve a tutti oggi ho installato la clock work mod recovery sul mio samsung galaxy S2 per provare ad aggiornarlo da android 2.3.5 a android 5.0
Però mi dice status 7 instalation abborted
Come lo risolvo?
Link Pack Mod
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934534309
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariondehrlock
Salve a tutti oggi ho installato la clock work mod recovery sul mio samsung galaxy S2 per provare ad aggiornarlo da android 2.3.5 a android 5.0
Però mi dice status 7 instalation abborted
Come lo risolvo?
Link Pack Mod
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934534309
Ciao, per poter installare lollipop devi prima flashare la recovery compatibile con kk altrimenti con una recovery non aggiornata ti darà sempre errore. Prima però di iniziare dovresti modificare la partizione system e portarla ad 1 gb altrimenti potresti avere problemi ad installare le gapps (causa spazio insufficiente). Dai un'occhiata alle guide prima di iniziare a flashare in modo da non avere problemi strada facendo... [emoji6]
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
Quote:
ag79
Ciao, per poter installare lollipop devi prima flashare la recovery compatibile con kk altrimenti con una recovery non aggiornata ti darà sempre errore. Prima però di iniziare dovresti modificare la partizione system e portarla ad 1 gb altrimenti potresti avere problemi ad installare le gapps (causa spazio insufficiente). Dai un'occhiata alle guide prima di iniziare a flashare in modo da non avere problemi strada facendo... [emoji6]
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Ho installato un altra MOD con un altra recovery
Non riesco a credere che il mio S2 sembri un S7
-
Quote:
Ariondehrlock
Ho installato un altra MOD con un altra recovery
Non riesco a credere che il mio S2 sembri un S7
a quanto pare il problema è risolto..... La prossima volta usa il tasto cerca e vedrai che troverai risposta alle tue domande......
Chiudo