Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la rom! e stavo leggendo la guida, ma a me non escono tutte quelle cose: partiamo dalla cosa che il mio cell và in recovery da solo, poi esce scritto reboot sistem now, apply update from ADB, apply update from external storage, wipe data/factory reset, wipe cache partition, apply update from cache! Invece nella guida esce install zip from sd card e altre cose che sul mio non esistono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy92xxx
Sto scaricando la rom! e stavo leggendo la guida, ma a me non escono tutte quelle cose: partiamo dalla cosa che il mio cell và in recovery da solo, poi esce scritto reboot sistem now, apply update from ADB, apply update from external storage, wipe data/factory reset, wipe cache partition, apply update from cache! Invece nella guida esce install zip from sd card e altre cose che sul mio non esistono!
allora hai la recovery stock e non puoi flashare la rom
devi usare odin
-
il pc non mi legge il cell! ho provato con 3 computer! posso buttare il cell allora?
-
se tu sapessi che firmware avevi prima di bloccare il cell potresti mettere la recovery philz
quello che non capisco è come hai bloccato tutto...
-
volevo mettere android 4.4! ho scaricato una crom da flashare e ho fatto apply update from external storage! stava installando mi è uscito un errore! e dopo questo problema!
-
-