Visualizzazione stampabile
-
scusate ma nonostante abbia letto già alcune guide, non ho ancora ben capito la differenza tra un FLASH utilizzando il firmware relativo ad un determinato telefono, NON splittato e con il solo tasto PDA di Odin, e l' adoperare invece il firmware splittato con i tre tasti PDA, MODEM, CSC...cosa cambia e soprattutto si possono usare entrambi i metodi senza danneggiare...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelive
scusate ma nonostante abbia seguito già alcune guide, non ho ancora ben capito la differenza tra un FLASH utilizzando il firmware NON splittato con il solo tasto PDA di Odin, e l' adoperare invece il firmware splittato con i tre tasti PDA, MODEM, CSC...cosa cambia e soprattutto si possono usare entrambi i metodi senza danneggiare...?
Cambia che normalmente i firmware in tre parti sono creati per essere full wipe... Quindi flashandolo fai il reset completo del telefono.
-
grazie per la risposta...quindi se è solo per sbrandizzare posso flashare tranquillamente anche solo con il PDA..(se non ho altri problemi intendo dire)
-
Quote:
stelive
grazie per la risposta...quindi se è solo per sbrandizzare posso flashare tranquillamente anche solo con il PDA..(se non ho altri problemi intendo dire)
Se vedi nella guida per il debrand viene usato un solo file....
-
Quote:
stelive
No..attento . Se hai un firmware in 3 parti devi usarle tutte
-
Quote:
JacOcaJ
No..attento . Se hai un firmware in 3 parti devi usarle tutte
intendi dire se avessi un firmware già splittato in tre parti? in quel caso le userei tutte e tre (almeno credo di aver capito così)
ma io vorrei solo sbrandizzare un GALAXY POCKET brand TIM come ho già fatto con un GALAXY ACE PLUS sempre brand TIM, dato che con quest'ultimo ho appunto usato un firmware in un unico file .tar.md5 (con odin in PDA) e ho salvato tutte le mie impostazioni...quindi se ho ben capito posso farlo anche con il Pocket...
-
Quote:
stelive
intendi dire se avessi un firmware già splittato in tre parti? in quel caso le userei tutte e tre (almeno credo di aver capito così)
ma io vorrei solo sbrandizzare un GALAXY POCKET brand TIM come ho già fatto con un GALAXY ACE PLUS sempre brand TIM, dato che con quest'ultimo ho appunto usato un firmware in un unico file .tar.md5 (con odin in PDA) e ho salvato tutte le mie impostazioni...quindi se ho ben capito posso farlo anche con il Pocket...
Credo di si ma...
Hai sbagliato sezione, questo è galaxy s2.
Cerca nella tua sezione
-
Quote:
msquared
Se vedi nella guida per il debrand viene usato un solo file....
grazie per la riposta, in effetti una guida per sbrandizzare il G.ACE PLUS diceva proprio così, ma poi mi sono perso leggendone altre relative ad altri device che dicono di splittare il file in un modo o in un altro...e di usarli tutti e tre...così mi è venuta un po' di confusione...ho iniziato a credere che a seconda del modello si dovesse utilizzare un sistema o un altro...e non già invece a seconda di quello che si vuole ottenere...!
-
Quote:
JacOcaJ
Credo di si ma...
Hai sbagliato sezione, questo è galaxy s2.
Cerca nella tua sezione
hai ragione scusami, il fatto è che nella sezione del Pocket non ho trovato proprio una risposta precisa, ed è per questo che cerca di qua, cerca di là, sono arrivato anche qui...ti ringrazio ancora!
-
ma l'lsd che è in formato zip va flashato con odin come file unico sul pad?