Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la Tund. 1.3 ma anche io vedo un consumo eccessivo della batteria... di notte 7-8%... vorrei provare questa, ma non mi e' chiaro se posso caricarla subito o devo rimette la baseband vecchia. Ora ho la KF2, idem per il kernel, sempre kf2.
Grazie, ciao
-
*****aggiornato il primo post col changelog e il download della v1.07 e gli aggiornamenti dal post di XDA, scusate il ritardo ma ero a godermi un pò di spiaggia roftl*****
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
*****aggiornato il primo post col changelog e il download della v1.07 e gli aggiornamenti dal post di XDA, scusate il ritardo ma ero a godermi un pò di spiaggia roftl*****
La uso ormai da tempo e devo dire che va alla grande! 0 problemi, in base all'uso che ne faccio!
-
-
lo avevo visto, ma ieri pomeriggio non aveva ancora messo il link al download ;)
-
*****aggiornato il primo post, il link è sempre quello, se lo cliccate scaricate la v1.08*****
-
Ottima rom! Zero fronzoli e ha tutto quello che serve davvero. La monto da quando ho preso l'sgs 2 (ovvero una settimana) e al momento zero problemi.
-
La sto configurando, visto che preferisco sempre i fullwipe ad ogni aggiornamento.
@nigno: Ho visto in firma che hai la lite'nign...che differenze noti con questa?
-
Quote:
dannymello
Ottima rom! Zero fronzoli e ha tutto quello che serve davvero. La monto da quando ho preso l'sgs 2 (ovvero una settimana) e al momento zero problemi.
..idem! Mi sarebbe utile anche il 9lockscreen...per il resto è una meraviglia! Semplice, snella...stabilissima! :)
-
Domanda ma se io monto la 1.08 quando uscirà la 1.09 sarà sempre consigliabile installare la full rom wipe o potrò fare l'aggiornamento?
-
Quote:
Valentino
Domanda ma se io monto la 1.08 quando uscirà la 1.09 sarà sempre consigliabile installare la full rom wipe o potrò fare l'aggiornamento?
puoi tranquillamente fare direttamente l'update, io personalmente però preferisco sempre partire da una situazione pulita e quindi flasherei la full rom
-
Quote:
rescecco
La sto configurando, visto che preferisco sempre i fullwipe ad ogni aggiornamento.
@nigno: Ho visto in firma che hai la lite'nign...che differenze noti con questa?
ciao, io le ho provate entrambe ma sono rimasto fedele alla lite'ning perchè mi trovo bene in tutto e per tutto e mi piace di più il tema blu..comunque con la cognition la batteria mi durava un pochino meno pur avendo gli stessi settaggi, però di particolari problemi non ne avevo..secondo me va a gusti, tutto lì, perchè sono secondo me le due rom migliori al momento
-
Con la cognition durava meno la batteria? azz io volevo provare questa perchè con la lite'ning mi dura davvero poco e anche dopo la calibrazione continua a durare poco.
-
Quote:
Valentino
Con la cognition durava meno la batteria? azz io volevo provare questa perchè con la lite'ning mi dura davvero poco e anche dopo la calibrazione continua a durare poco.
ti dico, mai fatta la calibrazione e mai avuto problemi..comunque le opinioni sulla batteria sono molto soggettive, nel senso che dipendono da un sacco di cose, come impostazioni varie ecc..certo che se uno tiene gps, bluetooth e dati sempre attivi, illuminazione al massimo ed è perennemente sul web è ovvio che la batteria gli dura meno
-
Quote:
nigno
ti dico, mai fatta la calibrazione e mai avuto problemi..comunque le opinioni sulla batteria sono molto soggettive, nel senso che dipendono da un sacco di cose, come impostazioni varie ecc..certo che se uno tiene gps, bluetooth e dati sempre attivi, illuminazione al massimo ed è perennemente sul web è ovvio che la batteria gli dura meno
come ho detto anche io tante volte.....quoto...
quello che hai scritto è pura verità :)
-
ciao posso dire una cosa??Io uso la ROM COGNITION S2,e nel bloccare lo schermo noto quest effetto spegnimento tv.Il mio dubbio è...non è che a lungo andare quest effetto potrebbe far bruciare i pixel dello schermo???FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO
-
Quote:
Ispaniko
ciao posso dire una cosa??Io uso la ROM COGNITION S2,e nel bloccare lo schermo noto quest effetto spegnimento tv.Il mio dubbio è...non è che a lungo andare quest effetto potrebbe far bruciare i pixel dello schermo???FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO
secondo me non c'entra assolutamente niente di niente..poi magari sbaglio, però..
-
ma tu hai visto il flash che fa lo schermo quando si attiva il blocca schermo???è tipo come quando togli la corrente all'improvviso...e ho paura che questo flash bruci i pixel...
-
Quote:
Ispaniko
ma tu hai visto il flash che fa lo schermo quando si attiva il blocca schermo???è tipo come quando togli la corrente all'improvviso...e ho paura che questo flash bruci i pixel...
ho visto, ma è solo un'animazione secondo me..niente di che
-
Quote:
nigno
Allora, io tengo la connessione dati sempre attiva per skype ma gps spento e luminosità auto, il cellulare non mi fa da mattina a sera, anche usandolo davvero poco, ho utilizzato battery calibrator ma non mi ha risolto il problema, per fare un esempio, cellulare staccato dalla carica alle 8, ho effettuato 2 chiamate e adesso ore 11.45 mi segna 67% di carica, davvero non so cosa fare, hai qualche consiglio?
Grazie!
-
Quote:
Valentino
Allora, io tengo la connessione dati sempre attiva per skype ma gps spento e luminosità auto, il cellulare non mi fa da mattina a sera, anche usandolo davvero poco, ho utilizzato battery calibrator ma non mi ha risolto il problema, per fare un esempio, cellulare staccato dalla carica alle 8, ho effettuato 2 chiamate e adesso ore 11.45 mi segna 67% di carica, davvero non so cosa fare, hai qualche consiglio?
Grazie!
Anch'io connessione dati sempre attiva, staccato alle 7:30, qualche chiamata un paio di sms, un po' di navigazione: batteria 83%. Io non mi posso lamentare.
Prova questa rom!
-
ho visto che è uscita la 1.1 basata sul 2.3.4, appena ho un attimo di tempo aggiorno tutto ;)
-
Salve, qualcuno ha verificato se con questa rom il browser stock resta fluidissimo come con la KE7 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io l'ho provata e posso dire che il browser lagga. Finché non esce una rom con il fix rimango con la 1.08
-
Quote:
Originariamente inviato da pelbriks
Io l'ho provata e posso dire che il browser lagga. Finché non esce una rom con il fix rimango con la 1.08
grazie per la risposta...ma per "rimango con la 1.08" cosa intendi esattamente?? la versione 1.08 di questa rom oppure una rom differente??
-
Rimango con la Cognition S2 1.08, la versione precedente di questa rom. La trovo ottima senza nessun bug, al contrario delle altre rom più in voga al momento che mi hanno dato dei problemi nell'utilizzo.
-
Quote:
Rimango con la Cognition S2 1.08, la versione precedente di questa rom. La trovo ottima senza nessun bug, al contrario delle altre rom più in voga al momento che mi hanno dato dei problemi nell'utilizzo.
Ma quindi la 1.08 non ha quel fastidioso problema di lag nel browser??
-
Quote:
pelbriks
Mi spiegheresti in che consiste praticamente il problema del "lag" del browser?
Anche io sono con la CogS2 1.08 e vorrei passare alla 1.12 appena viene rilasciata, ma vorrei prima capire di preciso in cosa consiste il problema... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp
Quote:
Mi spiegheresti in che consiste praticamente il problema del "lag" del browser?
Anche io sono con la CogS2 1.08 e vorrei passare alla 1.12 appena viene rilasciata, ma vorrei prima capire di preciso in cosa consiste il problema... :cool:
Da quello che ho potuto verificare, praticamente il browser perde quella fluidità eccezionale quando si scorre una qualsiasi pagina web....specialmente pagine pesanti in modalità desktop...
-
Esatto, lagga. Passa circa un secondo dal momento in cui passi il dito al momento in cui parte lo scroll. Io ho comprato l'S2 principalmente per il browser e non mi va di ritrovarmi nel terminale un browser come quello dell'HTC magic (con tutto il rispetto) :-)
-
Quote:
Esatto, lagga. Passa circa un secondo dal momento in cui passi il dito al momento in cui parte lo scroll. Io ho comprato l'S2 principalmente per il browser e non mi va di ritrovarmi nel terminale un browser come quello dell'HTC magic (con tutto il rispetto) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da quel che ho capito dovrebbero risolverlo a breve...speriamo
-
Ragazzi a me con la versione 1.11 il browser crasha sempre e proprio inutilizzabile. . .
-
Quote:
Originariamente inviato da carmine19
Ragazzi a me con la versione 1.11 il browser crasha sempre e proprio inutilizzabile. . .
Androidiani App
Hai provato ad utilizzare un browser alternativo tipo dolphin o opera mobile?
-
Si ho risolto anche se al inizio non leggevano i video flash. . .ho disinstallato quello di default ho messo uno preso dal mitico xda ho riavviato e con dolphin é andato tutto bene. . .
-
E' uscita la 1.12!!
-
Ho montato la 1.12 per ora mi sembra stabile vediamo come si comporta con la batteria
-
Come va il browser di default con questa nuova release?
-
Quote:
Come va il browser di default con questa nuova release?
Androidiani App
Niente da fare..lagga e bisogna usare un browser alternativo(dolphin va che e' una meraviglia)
Comunque tra le rom che ho provato e' la piu' reattiva poi vi diro' come si comporta la batteria
-
Quote:
mikyfootball
Niente da fare..lagga e bisogna usare un browser alternativo(dolphin va che e' una meraviglia)
Comunque tra le rom che ho provato e' la piu' reattiva poi vi diro' come si comporta la batteria
Androidiani App
so che è stato pubblicato l'apk fixato per il browser.. ma non usca l'accelerazione hw..
per quanto invece concerne il comparto messaggi.. purtroppo è stato ripristinato lo standard mms.apk .. quest significa che oltre il terzo messaggio.. l'sms viene trasformato in automatico in mms.. ciò non è accettabile a parer mio.. soprattutto la risposta che è stata data sul forum.. MANDA SMS PIU' CORTI O EMAIL.....
forse non considerano il fatto che non tutti hanno degli smartphone.......
mahh..
idee su come inserire tale mod? è un peccato perché la cognition.. è una gran mod...
-
Quote:
Originariamente inviato da orei
Quote:
Androidiani App
so che è stato pubblicato l'apk fixato per il browser.. ma non usca l'accelerazione hw..
per quanto invece concerne il comparto messaggi.. purtroppo è stato ripristinato lo standard mms.apk .. quest significa che oltre il terzo messaggio.. l'sms viene trasformato in automatico in mms.. ciò non è accettabile a parer mio.. soprattutto la risposta che è stata data sul forum.. MANDA SMS PIU' CORTI O EMAIL.....
forse non considerano il fatto che non tutti hanno degli smartphone.......
mahh..
idee su come inserire tale mod? è un peccato perché la cognition.. è una gran mod...
Condivido il tuo pensiero e sono sempre piu convinto che xda e' un forumche si sta riempendo di arroganti e per questo si sta rovinando.