Guardate che cliccando sul link download v1.06 scarica la 1.07! ;)
Visualizzazione stampabile
A me google maps e il navigatore non funzionano, appena sta per entrare nell'applicazione mi fa uscire dicendomi che c'è un errore e va chiusa l'applicazione!
non saprei cosa dirti!!!
Io monto questa rom da quando è uscita, proprio per la sua leggerezza e la pulizia da tutte quelle app che non usavo mai.....ma, nonho mai avuto problemi!!!
Io al solito, quando aggiorno la rom, vado in recovery e raffio i wipe di rito, tutti!!! poi istallo la rom......mai nessun problema x fortuna.
Prova!!!
Un saluto a voi, sono interessato a questa ROM e ho alcuni quesiti da porvi prima di procedere :
1 - La Rom va caricata con CWM ma siccome ho la ROM stock Samsung come posso caricarla via CWM?
2 - Polaris Office è compreso?
3 - La questione delle app rimosse da caricare con l'archivio zip non mi è chiarissimo, le app rimosse se non le carico dall'archivio zip non posso semplicemente installarle dal Market o anche dal Market non funzioneranno?
Grazie in anticipo!
1- devi istallare un kernel alternativo che comprende la CWM;
2- polaris c'è è funziona;
3- le app. le puoi scaricare dal market. L'autore della rom le ha appunto eliminate, oltre che per alleggerire la rom, anche per il fatto che ci sono nel market le stesse applicazione e anche aggiornate. Poi, scarichi quelle che usi....
Soddisfatto?!?!?!?! :D :D
di seguito il kernel che fa al caso tuo....e a quello di molti!!!
[15.06.2011][CF-Root v4.0] KE2/7/8, KF1/2/4 - su+bb+CWM4 - xda-developers
Grazie ragazzi! con il vostro aiuto posso cimentarmi nell'aggiornamento che volevo.