Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la Tund. 1.3 ma anche io vedo un consumo eccessivo della batteria... di notte 7-8%... vorrei provare questa, ma non mi e' chiaro se posso caricarla subito o devo rimette la baseband vecchia. Ora ho la KF2, idem per il kernel, sempre kf2.
Grazie, ciao
-
*****aggiornato il primo post col changelog e il download della v1.07 e gli aggiornamenti dal post di XDA, scusate il ritardo ma ero a godermi un pò di spiaggia roftl*****
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
*****aggiornato il primo post col changelog e il download della v1.07 e gli aggiornamenti dal post di XDA, scusate il ritardo ma ero a godermi un pò di spiaggia roftl*****
La uso ormai da tempo e devo dire che va alla grande! 0 problemi, in base all'uso che ne faccio!
-
-
lo avevo visto, ma ieri pomeriggio non aveva ancora messo il link al download ;)
-
*****aggiornato il primo post, il link è sempre quello, se lo cliccate scaricate la v1.08*****
-
Ottima rom! Zero fronzoli e ha tutto quello che serve davvero. La monto da quando ho preso l'sgs 2 (ovvero una settimana) e al momento zero problemi.
-
La sto configurando, visto che preferisco sempre i fullwipe ad ogni aggiornamento.
@nigno: Ho visto in firma che hai la lite'nign...che differenze noti con questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannymello
Ottima rom! Zero fronzoli e ha tutto quello che serve davvero. La monto da quando ho preso l'sgs 2 (ovvero una settimana) e al momento zero problemi.
..idem! Mi sarebbe utile anche il 9lockscreen...per il resto è una meraviglia! Semplice, snella...stabilissima! :)
-
Domanda ma se io monto la 1.08 quando uscirà la 1.09 sarà sempre consigliabile installare la full rom wipe o potrò fare l'aggiornamento?