Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valentino
Domanda ma se io monto la 1.08 quando uscirà la 1.09 sarà sempre consigliabile installare la full rom wipe o potrò fare l'aggiornamento?
puoi tranquillamente fare direttamente l'update, io personalmente però preferisco sempre partire da una situazione pulita e quindi flasherei la full rom
-
Quote:
rescecco
La sto configurando, visto che preferisco sempre i fullwipe ad ogni aggiornamento.
@nigno: Ho visto in firma che hai la lite'nign...che differenze noti con questa?
ciao, io le ho provate entrambe ma sono rimasto fedele alla lite'ning perchè mi trovo bene in tutto e per tutto e mi piace di più il tema blu..comunque con la cognition la batteria mi durava un pochino meno pur avendo gli stessi settaggi, però di particolari problemi non ne avevo..secondo me va a gusti, tutto lì, perchè sono secondo me le due rom migliori al momento
-
Con la cognition durava meno la batteria? azz io volevo provare questa perchè con la lite'ning mi dura davvero poco e anche dopo la calibrazione continua a durare poco.
-
Quote:
Valentino
Con la cognition durava meno la batteria? azz io volevo provare questa perchè con la lite'ning mi dura davvero poco e anche dopo la calibrazione continua a durare poco.
ti dico, mai fatta la calibrazione e mai avuto problemi..comunque le opinioni sulla batteria sono molto soggettive, nel senso che dipendono da un sacco di cose, come impostazioni varie ecc..certo che se uno tiene gps, bluetooth e dati sempre attivi, illuminazione al massimo ed è perennemente sul web è ovvio che la batteria gli dura meno
-
Quote:
nigno
ti dico, mai fatta la calibrazione e mai avuto problemi..comunque le opinioni sulla batteria sono molto soggettive, nel senso che dipendono da un sacco di cose, come impostazioni varie ecc..certo che se uno tiene gps, bluetooth e dati sempre attivi, illuminazione al massimo ed è perennemente sul web è ovvio che la batteria gli dura meno
come ho detto anche io tante volte.....quoto...
quello che hai scritto è pura verità :)
-
ciao posso dire una cosa??Io uso la ROM COGNITION S2,e nel bloccare lo schermo noto quest effetto spegnimento tv.Il mio dubbio è...non è che a lungo andare quest effetto potrebbe far bruciare i pixel dello schermo???FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO
-
Quote:
Ispaniko
ciao posso dire una cosa??Io uso la ROM COGNITION S2,e nel bloccare lo schermo noto quest effetto spegnimento tv.Il mio dubbio è...non è che a lungo andare quest effetto potrebbe far bruciare i pixel dello schermo???FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO
secondo me non c'entra assolutamente niente di niente..poi magari sbaglio, però..
-
ma tu hai visto il flash che fa lo schermo quando si attiva il blocca schermo???è tipo come quando togli la corrente all'improvviso...e ho paura che questo flash bruci i pixel...
-
Quote:
Ispaniko
ma tu hai visto il flash che fa lo schermo quando si attiva il blocca schermo???è tipo come quando togli la corrente all'improvviso...e ho paura che questo flash bruci i pixel...
ho visto, ma è solo un'animazione secondo me..niente di che
-
Quote:
nigno
Allora, io tengo la connessione dati sempre attiva per skype ma gps spento e luminosità auto, il cellulare non mi fa da mattina a sera, anche usandolo davvero poco, ho utilizzato battery calibrator ma non mi ha risolto il problema, per fare un esempio, cellulare staccato dalla carica alle 8, ho effettuato 2 chiamate e adesso ore 11.45 mi segna 67% di carica, davvero non so cosa fare, hai qualche consiglio?
Grazie!