Anch'io connessione dati sempre attiva, staccato alle 7:30, qualche chiamata un paio di sms, un po' di navigazione: batteria 83%. Io non mi posso lamentare.
Prova questa rom!
Visualizzazione stampabile
ho visto che è uscita la 1.1 basata sul 2.3.4, appena ho un attimo di tempo aggiorno tutto ;)
Salve, qualcuno ha verificato se con questa rom il browser stock resta fluidissimo come con la KE7 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho provata e posso dire che il browser lagga. Finché non esce una rom con il fix rimango con la 1.08
Quote:
Originariamente inviato da pelbriks
grazie per la risposta...ma per "rimango con la 1.08" cosa intendi esattamente?? la versione 1.08 di questa rom oppure una rom differente??
Rimango con la Cognition S2 1.08, la versione precedente di questa rom. La trovo ottima senza nessun bug, al contrario delle altre rom più in voga al momento che mi hanno dato dei problemi nell'utilizzo.
Quote:
Originariamente inviato da pelbriks
Ma quindi la 1.08 non ha quel fastidioso problema di lag nel browser??
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp
Da quello che ho potuto verificare, praticamente il browser perde quella fluidità eccezionale quando si scorre una qualsiasi pagina web....specialmente pagine pesanti in modalità desktop...
Esatto, lagga. Passa circa un secondo dal momento in cui passi il dito al momento in cui parte lo scroll. Io ho comprato l'S2 principalmente per il browser e non mi va di ritrovarmi nel terminale un browser come quello dell'HTC magic (con tutto il rispetto) :-)