Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orei
so che è stato pubblicato l'apk fixato per il browser.. ma non usca l'accelerazione hw..
per quanto invece concerne il comparto messaggi.. purtroppo è stato ripristinato lo standard mms.apk .. quest significa che oltre il terzo messaggio.. l'sms viene trasformato in automatico in mms.. ciò non è accettabile a parer mio.. soprattutto la risposta che è stata data sul forum.. MANDA SMS PIU' CORTI O EMAIL.....
forse non considerano il fatto che non tutti hanno degli smartphone.......
mahh..
idee su come inserire tale mod? è un peccato perché la cognition.. è una gran mod...
per il problema dei messaggi
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
-
A voi il client email di default funziona? Io ho dovuto ripristinare l'apk della 1.08 perchè con quello della 1.13 tappando su aggiorna crasha.
-
Quote:
rescecco
A voi il client email di default funziona? Io ho dovuto ripristinare l'apk della 1.08 perchè con quello della 1.13 tappando su aggiorna crasha.
OHoh rescecco anche quixd...cmq io per ora ti consiglio ancora la 1.08..fino a quando non esce la 2.3.4 ufficiale
-
anche io avevo problemi con l'apk email, poi ho fatto un full wipe e ora funziona bene.
Sembra che funzioni tutto, ma non capisco perche hanno tolto lo swich per la connessione dati dalla tendina delle notifiche.
Invece ho un problemaccio col ripristino delle app, infatti mybackupPro non riesce a collegare le app al market, e quindi nella sezione "mie applicazioni" del market non spunta quasi nulla, Forse ciò è dovuto al nuovo market? consigli?
-
Attualmente sto usando la 1.08 in attesa che esca una 2.3.4 stabile (magari provo la 1.20 appena è disponibile..). L'unica cosa che vorrei è avere le scritte (Wi-Fi Bluetooth GPS Suono Rota automat.) sotto le icone nell'area di notica, qualcuno sa come riaverle?
-
Siamo alla Cognition S2 v1.31 Full Rom (No Wipe).
Topic abbandonato O_o ...questa rom non la usa più nessuno?
-
Quote:
rescecco
Siamo alla Cognition S2 v1.31 Full Rom (No Wipe).
Topic abbandonato O_o ...questa rom non la usa più nessuno?
Penso di no..anche io che l avevo son passato alla leomar..molto superiore e sopratutto con la kitchen app che ha è superiore ;)
-
Quote:
DarkMenTH
Penso di no..anche io che l avevo son passato alla leomar..molto superiore e sopratutto con la kitchen app che ha è superiore ;)
..mmm...ormai ho montato la 1.31..e mi pare vada benone, come le versioni precedenti, d'altronde. Appena ho un po' di tempo provo anche io questa Leomar...mi incuriosisce!! :D