No, è il Nokia E72 con joikuspot che fa da hotspot, prima con il Galaxy non riuscivo a connettermi.
Visualizzazione stampabile
No, è il Nokia E72 con joikuspot che fa da hotspot, prima con il Galaxy non riuscivo a connettermi.
Ciao, io ho un Asus Transformer,
ho risolto il problema delle connessioni a reti ad-hog con Connectify - funziona da dio - l'android 3.1 sul mio tf101 Asus transformer la vede e si collega! Connectify for Windows - Turn your Laptop or Smartphone into a Secure Wi-Fi Hotspot
Ciao ragazzi anche io avrei l'esigenza di far riconoscere al mio Galaxy s2 le reti ad hoc.
Ho seguito tutta la procedura ma ho trovato in rete solo versioni più nuove della Thunderbolt (dalla 1.5 alla 3.0) e in nessuno dei casi riuscivo a vedere la rete, anzi se con il file della 3.0 la connessione funzionava comunque pur non vedendo la rete ad hoc, con il file della 1.5 non vedeva nessun tipo di rete e faceva chiudere la wi-fi in automatico!!
Non è che qualche anima pia può postare il file funzionante per certo o dirmi come modificare l'esistente ??
Uppete.... Nessuno che sia in grado di postare il file funzionante? tutti quelli che ho provato non andavano.........
Ci ho riprovato pure io, ma dopo l'aggiornamento a KH3 il metodo non funziona più neppure a me...