Visualizzazione stampabile
-
Lineage OS 14.1 GT I9100
Ciao a tutti.
Ho un Samsung S2 GT I9100 che nonostante gli anni viene continuamente tenuto vivo dalle varie Rom degli sviluppatori.
Ho installato la Lineage OS 14.1 + open Gapps Micro (dopo aver ripartizionato con file PIT) via TWRP 3.1.0.
Deep clean con tutti i wipe, compreso Internal Storage
Il telefono č parecchio appesantito, č sicuramente colpa di una Rom moderna su un dispositivo molto vecchio.
Il problema principale č che non va in deep sleep, con CPU spy si vede che rimane sempre in utilizzo a 200Mhz bruciando la batteria in 1 ora. La problematica si riscontra anche con i vari aggiornamenti Lineage.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Ti consiglio di provare ad installare BetterBatteryStats: nella sezione Kernel wakelock o Partial wakelock dovresti trovare il "colpevole" che tiene sveglio il tuo telefono.
Nel mio caso ad esempio, cosė facendo avevo individauato il widget meteo che impediva il deep sleep.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caua
Ti consiglio di provare ad installare BetterBatteryStats: nella sezione Kernel wakelock o Partial wakelock dovresti trovare il "colpevole" che tiene sveglio il tuo telefono.
Nel mio caso ad esempio, cosė facendo avevo individauato il widget meteo che impediva il deep sleep.
OK, grazie del suggerimento.
Poi ti faccio sapere.
-
Buonasera.
Eseguito un ulteriore wipe totale, reinstallato tutto ed ora il deep sleep funziona.
Teniamo aperto il Thread per questa Rom se a qualcuno interessa?
-
Va bene, ma bisogna sistemare il primo post con file per l'installazione e tutto il resto. Magari con anche la fonte di xda...
Se sei intenzionato a farlo lascio aperto e se vuoi una mano per sistemare il primo post chiedi pure.
-
Ciao, potresti aiutarmi ad installare lineageOS anche sul mio s2? Non trovo nessuna guida decente.
Inviato dal mio Huawei P9 usando Androidiani App
-
Ciao. Ora come siamo come autonomia con ultima lineage e batteria originale ?.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App