CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Un po di confusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di maceo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un po di confusione

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum che ritengo essere veramente bello e pieno di notizie utili e ben organizzate, complimenti.
    Sono un utente android da pochi giorni, possiedo un Galaxy S2 no brand nuovo di pacca.....oggetto splendido.
    Premetto che post come questi probabilmente ne avrete ricevuti parecchi, ma cmq posto ugualmente la mia richiesta/suggerimento sperando possa creare aiuto futuro per altri utenti non troppo esperti come me.
    Desideravo abilitare i permessi di Root del mia SGS2 e pertanto ho iniziato a leggere i vari post nel Modding.
    A furia di leggere post, non essendo molto pratico, ho iniziato a chiedermi quale procedura/modifica effettuare per ottenere un livello di utilizzo che mi soddisfacesse....Mi spiego meglio.

    permessi di root
    permessi di root con recovery
    flash della rom
    flash del kernel

    Sarebbe possibile che qualche moderatore/amministratore spiegasse per i neofiti per ogni procedura quali sono i vantaggi ed i risultati che si possono ottenere eseguendo le singole procedure o più di una procedura per facilitare la scelta su quale modifica apportare al proprio smartphone?

    Per esempio a me piacerebbe avere i super poteri, senza triangolini gialli e contatori, e magari una nuova veste grafica con possibilità di effettuare backup complati ed eventuali recovery completi.

    Ovviamente la seguente guida ([GUIDA] Semplice uso ODIN & terminologia x "FLASH" e firmware) già da parecchie risposte alle prime domande, ma forse fare chiarezza sulle varie procedure eviterebbe di ricevere sempre le stesse 1000 domande e darebbe un quadro più schematico dei risultati delle singole operazioni che si possono effettuare.
    Spero di essermi spiegato con chiarezza e che effettivamente il suggerimento/richiesta sia di vostro interesse.

    Ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy