Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
Allora si vede che si sovrappone con i parametri che uno aveva prima di flashare questa ROM chiedo scusa ...
Angelom sai x caso come si fa a mettere genie widget in questa ROM ?
Si, logicamente si sovrappone alla rom che avevi prima. La gente sta avendo problemi a installare queste rom (bootloop), specialmente quelli che provengono dalla Cognition, perchè avendo essa un kernel aosp usa per essere flashata uno script "speciale", nitrox invece ha inserito uno script "standard" e in questa maniera si hanno i bootloop.
Per inserire Genie Widget, una volta installata la rom, devi utilizzare un programma tipo root explorer e copiarlo in /system/app, quidi eseguire un ravvio.
-
grazie della risposta ma .... gia fatto ma mi da force closed ... strano conosci altri metodi ?
-
Sei sicuro che il Genie Widget che hai sia compatibile con questa rom?
-
non ho la piu' pallida idea ... potresti postarmi uno compatibile ? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
non ho la piu' pallida idea ... potresti postarmi uno compatibile ? Grazie :)
Questo è quello della XXKF2 che è la stock su cui è basata la infusion:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ti ho creato uno zip flashabile da recovery
-
ohh grazie troppo gentile ... veramente grazie ....
-
Angelom dato che mi sembra evidente tu sia molto piu' esperto dell'autore di questa ROM (tra l'altro ieri sera gli avevo chiesto se poteva mettere questo widget che non era presente nella prima versione ma si vede non c e' riuscito) ...non ti e' mai venuto in mente di fare una ROM pure google x galaxy 2 ?
No xke' mi sembri molto piu' affidabile ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da LuckX
Angelom dato che mi sembra evidente tu sia molto piu' esperto dell'autore di questa ROM (tra l'altro ieri sera gli avevo chiesto se poteva mettere questo widget che non era presente nella prima versione ma si vede non c e' riuscito) ...non ti e' mai venuto in mente di fare una ROM pure google x galaxy 2 ?
No xke' mi sembri molto piu' affidabile ... ;)
Quotone mega......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
L'avevo vista in giro questa ROM ma non l'ho mai provata :-[ ... xro' dagli screen mi sembra non sia una pure google o forse sbaglio dato che non l'ho provata ... (quando dico pure google intendo una ROM liscia stile Nexus S) ...