Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
novita io ho impostato a 223 e tutto ok
Lol:o? anche i widget rimangono centrati?
-
scusate, forse la mia è ignoranza ma mi spiegate il senso di abbassare i dpi del display? non si perde qualità dell'immagine?
-
Io mi trovo bene, mi sembra piu carino.Poi e' questione di gusti personali :p
-
Quote:
danybg
Lol:o? anche i widget rimangono centrati?
L HO IMPOSTATA A 200 roftl I WIDGET DIPENDE MOLTI VANNO BENE ALTRI NO
-
Quote:
zenzip
scusate, forse la mia è ignoranza ma mi spiegate il senso di abbassare i dpi del display? non si perde qualità dell'immagine?
HA SENSO LE ICONE grandi non mi piacciono poi si legge meglio il web anche in piccolo
-
Quote:
nirvana76
HA SENSO LE ICONE grandi non mi piacciono poi si legge meglio il web anche in piccolo
cioè...ad una risoluzione minore si vede meglio? Mi sembra un controsenso
-
Quote:
sephjrotmind
cioè...ad una risoluzione minore si vede meglio? Mi sembra un controsenso
di default era a 240 piu scendi col valore e piu la densita diminuisce i pixel sono piu compatti quindi leggi meglio anche in piccolo
-
Quote:
nirvana76
di default era a 240 piu scendi col valore e piu la densita diminuisce i pixel sono piu compatti quindi leggi meglio anche in piccolo
o_O
aumentare il font senza perdere di definizione no????roftl
-
scusate, ma se ci fossero problemi, posso risistemare tutto con un nandroid backup? le impostazioni di "recovery & download" non vengono toccate giusto?
-
E come uno zoom di android os e user interface.piu piccolo meti il nr piu concentrari sono i detagli.cresci il nr e si zooma tutto. Atenti poi al market pero!:LE APP SONO SU DPI ORIGINALE!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk