Visualizzazione stampabile
-
Nuova Rom
Salve ragazzi..quest oggi ho comprato il samsung galaxy s 2..l ho già rootato ora vorrei chiedervi, c è una rom da montarci su?qual è la migliore? e cosa devo fare per installarla?Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkMenTH
Salve ragazzi..quest oggi ho comprato il samsung galaxy s 2..l ho già rootato ora vorrei chiedervi, c è una rom da montarci su?qual è la migliore? e cosa devo fare per installarla?Grazie mille
Le migliori rom sono leomar e thundeebold.
Su come installarle leggi le guide ben spiegate
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Le migliori rom sono leomar e thundeebold.
Su come installarle leggi le guide ben spiegate
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
potresti linkarmele..non le trovo..scusa
-
Quote:
DarkMenTH
potresti linkarmele..non le trovo..scusa
questa è non voglia..impossibile non trovarle dai..c'è tutta la sezione modding del GS2 qui nel forum, oppure su xda..
-
Quote:
nigno
questa è non voglia..impossibile non trovarle dai..c'è tutta la sezione modding del GS2 qui nel forum, oppure su xda..
roftlroftl
Sei proprio cattivo....
Qui per la ROM di Angelom
-
Quote:
DarkMenTH
Nigno ha ragione......secondo me è sbagliato dire quale siano le migliori rom perchè tutte hanno una loro particolarità...il consiglio migliore è leggere tutto nel Forum nella sezione Modding e poi in base alle specifiche tecniche e alle immagini decidi di provarne una....chiaramente tenendo presente che il tuo galaxy S2 vale molti soldi e quindi con il dovuto rispetto che ne conviene..quindi attenzione e leggere bene tutte le guide e i vari riferimenti di installazione.
-
Quote:
Andromeda1968
Nigno ha ragione......secondo me è sbagliato dire quale siano le migliori rom perchè tutte hanno una loro particolarità...il consiglio migliore è leggere tutto nel Forum nella sezione Modding e poi in base alle specifiche tecniche e alle immagini decidi di provarne una....chiaramente tenendo presente che il tuo galaxy S2 vale molti soldi e quindi con il dovuto rispetto che ne conviene..quindi attenzione e leggere bene tutte le guide e i vari riferimenti di installazione.
comunque segnalo l'uscita della prima rom di Darky per il Galaxy S2....
[ROM][CWM] DarkyROM2 XWKF3 v1.0 - xda-developers
solitamente sono sempre lavori ben fatti quelli di Darky e soci :)
-
Perdonate la domanda da niubbo, ma le rom custom hanno tutte anche la lingua italiana o ce ne sono alcune solo in ingelse?
Grazie.
-
Quote:
Ardito73
Perdonate la domanda da niubbo, ma le rom custom hanno tutte anche la lingua italiana o ce ne sono alcune solo in ingelse?
Grazie.
quasi tutte sono multi CSC e quindi anche in italiano....magari ad alcune manca lo swype italia ma la lingua è tranquillamente selezionabile
-
Quote:
Andromeda1968
appena riesco apro un thread apposta ;)