Visualizzazione stampabile
-
Considera che il mio un po' di umidità l'ha presa davvero...boh magari al centro platinino non cambia niente però se devo pagare almeno pago direttamente samsung e non un centro assistenza qualsiasi che magari ci fa la cresta...considerato poi che con quel centro assistenza ultimamente sono più i problemi che altro
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
si ma è una cosa assurda..tra l'altro vedo che il problema risulta comune..e quindi di conseguenza sarà anche un problema riconosciuto in samsung..mi sembra strano che decada la garanzia per un difetto che sembra essere di fabbrica..io per adesso me lo tengo così..se dovesse iniziare a darmi fastidio lo porto e vediamo che mi dicono..
-
scusate ma come ci è finito l'ossido nella scheda madre dello smartphone ci avete fatto il bagno al mare??xdxdd
la cosa è ridicola...
PRETENDETE LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA GRATUITAMENTE
ma da quanto in qua devo stare attento che in condizioni di normali utilizzo i componenti interni del telefono non si arruginiscono
.. il problema deve essere coperto da garanzia.. se no sta garanzia cosa copre??
-
Beh ripeto il mio ha preso davvero un po' d'acqua...era nella tasca della giacca da moto e ho preso un acquazzone...display umido e poco di più.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibo
Beh ripeto il mio ha preso davvero un po' d'acqua...era nella tasca della giacca da moto e ho preso un acquazzone...display umido e poco di più.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
si ma non mi riferivo solo a te.. ma anche agli altri che lo utilizzano da poko + di 1 mese e hanno lo stesso problema senza aver preso l'acquazzone .. io fortunatamente non ho lo stesso problema.. il mio è nuovo nuovo ed è perfetto.. ma che vuol dire che fra 3 mesi potrei rischiare di avere un telefono inutilizzabile non protetto dalla garanzia??
può passare il fatto che se il dispositivo mi cade, o ci faccio il bagno la garanzia non me lo ripara..
ma se i componenti col tempo in condizioni di normale utilizzo si ossidano la colpa non è assolutamente dell'utente.. e samsung lo deve aggiustare gratuitamente..
vi consiglio quindi di andare in un centro platinum e insistere finché non ve lo cambiano gratuitamente