Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quiro
La resistenza corretta è da 301Kohm (esistono anche già da 301Kohm 10c€)
A molti va bene anche da 300k visto che cambia poco ed il telefono non è perfettamente tarato, le saldature fanno un pò di resistenza ecc. ecc.
P.S.
se qualcuno vuole provare io ne ho ancora una decina di resistenze da 301k (regalo) però meglio se le venite a prendere.... troppo sbatti la spedizione roftl
Salve..io ne vorrei 1..volendo potresti inviarmelo anche con corriere?pago tt ioxd
-
Scusate ma ho provato con 300, 301, 302, 304 Kohm ma non ha funzionato e il tel non si accende.
Qualche suggerimento?
-
3 domande.
- Le resistenze sono da 1/4 ??
- Dove vanno saldati di preciso i 2 capi ??
- Qual'è il suo funzionamento nello specifico ??
-
Quote:
DarkMenTH
Salve..io ne vorrei 1..volendo potresti inviarmelo anche con corriere?pago tt ioxd
Puoi usare spedireweb e prenotare la spedizione pagando in anticipo il tutto. Io ti preparo la busta.
In Pm le info. ;)
-
Quote:
BigBenjo
3 domande.
- Le resistenze sono da 1/4 ??
- Dove vanno saldati di preciso i 2 capi ??
- Qual'è il suo funzionamento nello specifico ??
- Le resistenze sono da 1/4 (0.25w)
- I pin da usare sono il 4 ed il 5 (wikipedia microusb B)
- probabilmente mette il telefono in recovery andando a chiamare qualche switch interno... boh???
-
grazie !
Ok per tutto.
Và inserito subito prima di flashare con Odin ?? Oppure 1 tantum ?? Oppure dopo il flash ?? Come si resetta il conteggio ed il triangolo giallo ??
-
Quote:
BigBenjo
grazie !
Ok per tutto.
Và inserito subito prima di flashare con Odin ?? Oppure 1 tantum ?? Oppure dopo il flash ?? Come si resetta il conteggio ed il triangolo giallo ??
Quando hai fatto tutto quello che devi fare (flash di rom ecc.) spegni il telefono, inserisci il dongle, il telefono si accenderà da solo in modalita "recovery" aspetti qualche secondo, togli il dongle e spegni il telefono (tieni schiacciato il tasto di spegnimento) ====> profit !!!
-
Quote:
quiro
Puoi usare spedireweb e prenotare la spedizione pagando in anticipo il tutto. Io ti preparo la busta.
In Pm le info. ;)
Ciao..no solo con contrassegno..tanto pago io ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
Salve,
da oggi in tutte le sezioni della categoria Samsung esiste un nuovo regolamento che prevede l'utilizzo dei prefissi per ogni topic.
Ti invito a leggere il nuovo Mini-regolamento e, al prossimo topic, di inserire il prefisso nel titolo, oppure il tuo topic verrà chiuso.
-
Quote:
quiro
Quando hai fatto tutto quello che devi fare (flash di rom ecc.) spegni il telefono, inserisci il dongle, il telefono si accenderà da solo in modalita "recovery" aspetti qualche secondo, togli il dongle e spegni il telefono (tieni schiacciato il tasto di spegnimento) ====> profit !!!
Perfetto, funziona alla grande.
Ho usato in serie 2 resistenze, una da 82k e l'altra da 222k. Le resistenze hanno una tolleranza del 5% e misurandole mi dà 301k precisi precisi.