Si lo uso anch'io....ma mi è capitato che nonostante non avessi errori con Stability test, poi comunque arrivasse qualche frezee !
Tu lo usi ? Per quanti minuti fai durare lo stress test ?
Angelo, ti aggiorno sulla mia situazione:
Ho disabilitato tutti i tweak, ho disinstallato setcpu, cancellato tutte le cache, riavviato, reinstallato il tuo kernel, installato setcpu....ma niente, al riavvio non mantiene i miei voltaggi!
Ma come è possibile? come posso modificarli in maniera definitiva?
Grazie ancora per la tua immensa disponibilità.
Si, è vero, può capitare, ma vuol dire che non dipende dai voltaggi il più delle volte, ma magari dalla gestione del kernel (come dice angelo, troppe frequenze spesso peggiorano le performance di un kernel!, e forse Angelo dovrebbe toglierne qualcuna, e credo che l' ideale sarebbe averne 3, minima media e massima).
Comunque bastano anche 1 o 2 minuti di stability test.
Ti ringrazioho risolto con il tuo consiglio.
altra cosa angelom, ho scaricato cpuspy, ho lasciato il cellulare un attimino senza farci nulla, e quando apro il programma mi dice che il 99% lo usa 300Mhz quindi che significa? che il deepsleep funziona o no? premetto che con setcpu ho impostato solo il profilo screen-off 300-300 ondemand con priorità 100. mi dai qualche dritta per favore?
Appena scoperto che Stability test su GS2 non serve ad una mazza !!!
Ho fatto il test per lo scaling....20 minuti di test...ho controllato poi con CpuSpy.......risultato: l'unica frequenza utilizzata è stata quella a 1300mhz (tra 150mhz e 1400) per 20 minuti !
Le altre neanche 10 secondi....Stability test cancellata !
Colgo l'occasione per ripete ad Angelom la domanda :
Qual'è il miglior modo (efficace e veloce) di testare l'undervolt ?
A volta scopri che c'è un problema anche dopo mezza giornata che usi il cel....c'è un modo più sbrigativo per scoprire il voltaggio minimo stabile ?
Ultima modifica di mandraghen; 19-09-11 alle 23:48
gli stess test si fanno anche con set cpu andando in info..non so se sono utili secondo perchè io lo faccio spesso ma come dice mandraghen non sempre si verificano errori durente il test ma quando lo stai usando normalmente.