Originariamente inviato da Garysquib
Io monto Abyss 1.4 !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Me lo ha fatto solo stamattina... Poi ho riprovato in tutta la mattina e nn l'ha piu fatto... E i valori nn li ho toccati da stamattina... Bohhhh...
Per questo penso che sia qualche incompatibilità, perchè come ha detto angelo il kernel per avere determinati miglioramenti deriva dalla rom originale samsung che riconosce il device in un determinato modo mentre la rom stock lo riconosce in un altro modo.
Ovviamente queste sono solo ipotesi da parte mia, dovrà essere angelo a dire qualcosa
X me cmq nn e' nessun problema... Va piu che bene... Oltre al fatto che la batteria mi scende di 2% alla volta... Vediamo un po' via... Spero si stabilizzi...
Altro freeze! Ora provo cambiando i/o scheduler in bfq....
io devo dire che sono al secondo giorno di utilizzo.. sono ora a 26 ore piu o meno e ho la batteria al 46 % nessun freeze e voltaggi uguali a quelli di angelom e ho messo screen off 300-150 per evitare i ritardi sugli arrivi degli sms (mi arrivavano con 6 7 minuti di ritardo ora ho risolto).. la rom e il kernel vanno perfetti compreso il deep sleep.l'utilizzo della ram sta sui 500 600 mb fissi non so quanto questo influisca sulla batteria ma credo poco e niente.. ho provato a giocare per un po' ad asphalt 6 e va liscio anche con i giochi .. che dire perfetto .. e sono anche al primo ciclo di ricarica dopo aver fatto il wipe
mi associo a wasered nessun problema fin ora tutto perfettamente funzionante
angelo, sbaglio o non c'è il supporto per l'init.d? potresti aggiungerlo? non vorrei usare setcpu ma settare i voltaggi da script.