Visualizzazione stampabile
-
Grave Problema
Ieri ho provato a flashare la nuova rom Thunderbolt base 2.3.4 seguendo il procedimento per flashare da recovey ( provenivo dalla Thunderbolt 1.4 )... Ma al reboot il telefono si ferma all'animazione iniziale e non va piu avanti...
Chiedo il vostro aiuto... Grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
Ieri ho provato a flashare la nuova rom Thunderbolt base 2.3.4 seguendo il procedimento per flashare da recovey ( provenivo dalla Thunderbolt 1.4 )... Ma al reboot il telefono si ferma all'animazione iniziale e non va piu avanti...
Chiedo il vostro aiuto... Grazie in anticipo...
Da recovery prova a riflashare la Thunderbolt 1.5 installando anche il modem XXKF2 e vedi se parte, poi fammi sapere
-
Provato ma rimane sempre fermo alla animazione iniziale... Non so davvero cosa fare...
-
Ma ti entra in recovery, e se si, hai flashato la vecchia baseband?
-
Si... entra in recovery... Ho riflashato sia la rom che la baseband... Ma si riblocca sempre li..
-
Entra in recovery e fai un wipe data/factory reset quindi spegni il cell.
Quindi in download mode con Odin flasha una stock rom qualsiasi
-
Okkey... Tra qualche ora provo e ti faccio risapere... Grazie in anticipo... se non dovesse funzionare dovrei ricorrere al jig usb???
-
Cancella anche il contenuto della memoria usb (quella interna da 16GB per capirci) e anche della SD se presente, in modo di partire da una soluzione il pił pulita possibile.
-
Okok... Dopo provo... Speriamo che riparta... In caso che non funziona nemmeno questa soluzione come protrei fare??? Tramite il jig usb protrei risolvere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
Okok... Dopo provo... Speriamo che riparta... In caso che non funziona nemmeno questa soluzione come protrei fare??? Tramite il jig usb protrei risolvere???
Vedrai che riparte