Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
Andromeda ma perche non si puo semplicemente disinstallare l aggiornamento da gestione applicazioni?..c e qls di sbagliato?.. grazie
si penso si possa fare anche cosi'.....se funziona :)..tu hai provato?
p.s. comunque il vecchio market è molto piu' diretto e veloce da usare....meno bello graficamente ma forse piu' funzionale che ne dite?
-
Quote:
Andromeda1968
si, a me funziona ,cosi è molto piu semplice passare dal nuovo al vecchio o viceversa..
-
Quote:
Andromeda1968
p.s. comunque il vecchio market è molto piu' diretto e veloce da usare....meno bello graficamente ma forse piu' funzionale
quoto appieno!! il nuovo market mi sta facendo sklerare...si pianta sempre... e spesso e volentieri non mi scarica gli aggiornamento quando gli do l'ok per farlo. Preferivo di gran lunga l'altro...si può fare qualcosa per rimetterlo? postate la vecchia versione per favore?
-
Quote:
kirkluigi
si, a me funziona ,cosi è molto piu semplice passare dal nuovo al vecchio o viceversa..
l'importante è che funzioni...grazie Kirk..:) mesi fa avevo letto e anche provato che l'installazione del market era migliore passando dal system\app copiando direttamente l'apk...e poi solo riavviando.
Ho fatto quasi sempre cosi..ed è andata bene.
-
Ho eseguito disinstallandolo manualmente da gestione applicazioni.. riavviato ma niente..
clicco sull 'icona del market , la apre e poi richiude bruscamente senza nessun messaggio errore...
quindi?
edit : risolto , reinstallato il nuovo
-
Invece io nisba con quelli metodo...per tornare al 2.3.6 ho scaricato l.apk cercando nel web, disinstallato la nuova e reinstallato la vecchia...successivamente con titanium l'ho spostata come app di sistema perché mio dava degli errori (la versione nuova no ce l'hai questo problema).
Per me la versione 3.0.26 hai seri problemi di gestione cache: ogni tanto è necessario cancellarla perché si pianta in caricamenti infiniti, anche a voi fai così?
Io non ho trovato altri modi per farlo andare....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
Invece io nisba con quelli metodo...per tornare al 2.3.6 ho scaricato l.apk cercando nel web, disinstallato la nuova e reinstallato la vecchia...successivamente con titanium l'ho spostata come app di sistema perché mio dava degli errori (la versione nuova no ce l'hai questo problema).
Per me la versione 3.0.26 hai seri problemi di gestione cache: ogni tanto è necessario cancellarla perché si pianta in caricamenti infiniti, anche a voi fai così?
Io non ho trovato altri modi per farlo andare....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo ci sono feedback negativi sul nuovo market un po su tutti i device,sicuramente verra fixato tutto non appena ci sara l aggiornamento ufficiale quindi consiglio di attendere anche perche realmente a parte i bug a me sembra piu lento in diverse circostanze
-
Quote:
Andromeda1968
Abboz e altri....io sono tornato al vecchio market col procedimento che ho postato prima..e l'ho fatto sia nel SGSII che nel Galaxy Tab senza problemi...
vending.apk il nome corretto del market in System\app
Mitico Andromeda!..la tua guida ha funzionato alla grande!...ho disinstallato quella schifezza del nuovo e installato quello vecchio..che non solo funziona benissimo ed anche molto meno incasinato e più intuitivo..ma è anche in una bellissima versione BLACK! rotfl
Sò che sono un "tantino" OT ma approfitto per chiederti una informazione veloce a riguardo del backup della rom...purtroppo non ho mai capito una cosa..il backup da CWM si può fare con lagfix attivi? o va fatto con i lagfix disattivati?..c'è qualche differenza?..nel caso si dovesse fare un ripristino...te lo chiedo per questo...GRAZIE INFINITE! ;-)
-
Quote:
Andromeda1968
per togliere quello nuovo...dovete usare SYSTEM APP REMOVER
dopo la disintallazione vi dirà che non ha eseguito..ma invece lo ha fatto.
copiate poi con root explorer il vending.apk in system\app e poi avviate vending.apk.....vi dirà applicazione non installata..non fa niente...riavviate e avrete il vecchio Market :)
Risolto alla grande... ;)