sul blog è disponibile l apk del nuovo market
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
provato su rom lithning 2.1 e funziona alla grande:)
Visualizzazione stampabile
sul blog è disponibile l apk del nuovo market
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
provato su rom lithning 2.1 e funziona alla grande:)
ma con la procedura indicata si sostituisce questo market al "vecchio"??hai notato bug/miglioramenti??
si va a sostituire quello vecchio,ed è molto molto fluido con una grafica davvero stupenda.......,consigliatissimo!!!!:)
qui c'e' il link diretto...funzionante sulla KE7ITV
com.android.vending-1.apk
si ma avete notato che adesso non ci sta l'apposito menu che ci stava nel vecchio, dove vi mostrava tutte le applicazioni installate nel telefono? e se eventualmente fossero da aggiornare? adesso invece devi scorrere le varie categorie.. e sotto ogni programma ti mostra se lo hai installato o meno, lo trovo molto poco comodo ;(
fatto !!!
funziona perfettamente !!!:D
cofermate allora che c'è tutto, compreso l'elenco delle app scaricate/installate nel cell e non manca nient'altro???scusate ma non sono in vea di test visto che lavoro ogni giorno e il cell deve andare non a bomba, di più roftlroftl
graficamente nuovo è accattivante, anche se mi sembra più confuso e meno compatto, cosa fondamentale per un app mobile. Per il resto noto un lieve peggioramento delle prestazioni, un po più lento del vecchio che a sua volta era lento ed impalloso... voto 6-- . Google ci deve lavorare ancora molto per quanto mi riguarda e questa non mi sembra la direzione migliore!
Mi sbaglio o il vecchio market traduceva da qualsiasi lingua alla lingua corrente del telefono?
ma anche voi il market ciuccia un mucchio di batteria????io sto avendo dei cali continui di circa il 2% ogni ora con telefono appoggiato sulla scrivania, eccovi uno screen (la batteria è al 44%):
https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...peg?w=8d75c526
va beh che ho insisto più di una volta a vedere se si spiantava, ma così mi pare eccessivo purtroppo, tra l'altro non arriverò a fine sera e la cosa mi scoccia parecchio anche perchè ho fatto un hard reset giusto due giorni fa perchè qualcosa mi ciucciava batteria in modo quasi allarmante...
non vorrei dover ripetere...5 ore a ripristinare tutto in modo pulito!
per togliere quello nuovo...dovete usare SYSTEM APP REMOVER
dopo la disintallazione vi dirà che non ha eseguito..ma invece lo ha fatto.
copiate poi con root explorer il vending.apk in system\app e poi avviate vending.apk.....vi dirà applicazione non installata..non fa niente...riavviate e avrete il vecchio Market :)
qui una versione market black...molto carina
Vending.apk | localhostr.com - share … anything
Mi sa che installero la versione nera (almeno ciuccia meno batteria il display), oltre a system app remover posso usare Titanium?
Ma in genere, tra la versione nuova ufficiosa e la versione ufficiale automatica quanto tempo c'è per la release su tutti gli Android e soprattutto, di solito ci sono variazioni?
ma sopratutto per togliere questo market nuovo, devo eseguire per forza il root del device????????????????????
naaa , altre metodologie meno invasive?
Andromeda, ho.provato a fare come hai scritto prima con entrambi i file postati...quando avvio l'apk dopo aver disinstallato mi da l'errore sull'analisi del pacchetto...riavvio ecc ecc ma nisba, per fortuna mio sono tenuto l.apk del market nuovo e ora sono tornato come prima...ma vorrei il market vecchio...consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Titanium ce l'ho e e ho disinstallato il market nuovo, scaricato quello vecchio (link pagina precedente) spostato in system app, ma all'avvio mi dà errore analisi pacchetto...provo a riavviare ma niente market...
ho rirpristinato quello nuovo, ma preferisco il vecchio, magari nero :D
io per disinstallare il nuovo market sono semplicemente andato in
impostazioni<<applicazioni<<gestisci applicazioni<<tutto, ho selezionato market e ho clikkato su disinstalla aggiornamenti...almeno a me ha funzionato
Abboz e altri....io sono tornato al vecchio market col procedimento che ho postato prima..e l'ho fatto sia nel SGSII che nel Galaxy Tab senza problemi...
vending.apk il nome corretto del market in System\app
Vending.apk | localhostr.com - share … anything
questo è quello corretto...come da sopra...
quoto appieno!! il nuovo market mi sta facendo sklerare...si pianta sempre... e spesso e volentieri non mi scarica gli aggiornamento quando gli do l'ok per farlo. Preferivo di gran lunga l'altro...si può fare qualcosa per rimetterlo? postate la vecchia versione per favore?
Ho eseguito disinstallandolo manualmente da gestione applicazioni.. riavviato ma niente..
clicco sull 'icona del market , la apre e poi richiude bruscamente senza nessun messaggio errore...
quindi?
edit : risolto , reinstallato il nuovo
Invece io nisba con quelli metodo...per tornare al 2.3.6 ho scaricato l.apk cercando nel web, disinstallato la nuova e reinstallato la vecchia...successivamente con titanium l'ho spostata come app di sistema perché mio dava degli errori (la versione nuova no ce l'hai questo problema).
Per me la versione 3.0.26 hai seri problemi di gestione cache: ogni tanto è necessario cancellarla perché si pianta in caricamenti infiniti, anche a voi fai così?
Io non ho trovato altri modi per farlo andare....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo ci sono feedback negativi sul nuovo market un po su tutti i device,sicuramente verra fixato tutto non appena ci sara l aggiornamento ufficiale quindi consiglio di attendere anche perche realmente a parte i bug a me sembra piu lento in diverse circostanze
Mitico Andromeda!..la tua guida ha funzionato alla grande!...ho disinstallato quella schifezza del nuovo e installato quello vecchio..che non solo funziona benissimo ed anche molto meno incasinato e più intuitivo..ma è anche in una bellissima versione BLACK! rotfl
Sò che sono un "tantino" OT ma approfitto per chiederti una informazione veloce a riguardo del backup della rom...purtroppo non ho mai capito una cosa..il backup da CWM si può fare con lagfix attivi? o va fatto con i lagfix disattivati?..c'è qualche differenza?..nel caso si dovesse fare un ripristino...te lo chiedo per questo...GRAZIE INFINITE! ;-)