Visualizzazione stampabile
-
-
Personalmente mi ci trovo benissimo! Avevo un problemino con le Samsung Apps ma ora l'ho risolto...qualcun'altro qui nel forum la usa?
-
Quote:
Avevo un problemino con le Samsung Apps ma ora l'ho risolto...qualcun'altro qui nel forum la usa?
Anche io ho un problema con samsung apps ... come hai risolto tu ?
-
Ci vuole Titanium Backup (versione completa), con quello fai il backup del processo di samsung apps e lo disinstalli, dopodichè riapri Samsung Apps normalmente e funzionerà :)
-
Grazie ora provo perchè a me non funziona e non riesco nemmeno a disinstallarlo in quanto non me lo da tra le varie possibili opzioni !
ti faccio sapere ! grazie di nuovo
-
Non so come mai nonostante io abbia fatto il backup non ritrovo più lo stesso quindi avendo disinstallato Samsung Apps ora non ce l'ho più .... quindi da dove posso riscaricarlo ora ? o chi può ridarmi l'apk ? grazie !!
-
Disinstallandolo dovresti averlo lo stesso nell'elenco prova a guardare..altrimenti lo trovi nello zip della VillainRom in system/app..
-
grazie cmq non c'è nel mio back ora vedo nella villain ;-)
-
.... Nulla applicazione reinstallata ma una volta che la avvio mi dice chec'è un aggiornamento lo faccio ma poi non parte e si punta .... se lo riavvio mi ridice che c'è un aggiornamento ma l'applicazione non parte !
-
prova a disinstallare tramite titanium backup l'una service ovvero com.samsung.....una e poi riapri samsung apps