Ciao a tutti,
su xda è il topic con più repliche, e in molti la usano. Come mai quì non se ne parla per niente? Poi qualcuno è così gentile da spiegarmi come si monta? Io e l'inglese non andiamo assai d'accordo.. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
su xda è il topic con più repliche, e in molti la usano. Come mai quì non se ne parla per niente? Poi qualcuno è così gentile da spiegarmi come si monta? Io e l'inglese non andiamo assai d'accordo.. Grazie
io ho provato ad installarla una volta ma mi andava in bootloop continuo anche avendo appena fatto un hard reset,perciò dopo alcune prove e sempre con lo stesso risultato ci ho rinunciato :D
ah comunque si installa da recovery
Ho letto che non c'è nessuna modifica al tema (preferisco sempre i temi stock) tra l'altro migliora molto la velocità, la durata della batteria e tant'altro. Sto facendo un backup di tutto e penso proprio che la metterò ;)
so per certo che la Villain è una bella rom, ce l'ha su un mio amico, e inoltre ci sono tanti temi disponibili..io voglio fare il thread apposta, ma tra lavoro, esami (che ora ho finito) e vacanze non ho avuto tantissimo tempo per aggiornare anche i post delle altre due (Lite'ning e Cognition), lunedì torno a casa e mi metto al lavoro.. ;)
C'è anche un mio add-on nel programmino.
Sno www1 su XDA ;)
Si possono avere delle foto??!?;)
non riesco a trovare i link per scaricarla...!
Allora, io l'ho installata, sia la 1.4 e poi la 2.0. A temi non ne ha molti per ora, io per le rom segue sempre e solo xda. Villain tweaks è uno spettacolo installi quasi tutto da li ed è solo un programmino. Intanto vi conviene mettere direttamente la 2.0.
Per prima cosa vi serve mettere la cwm con odin mettendo quella esatta ...
Poi scaricate la rom e la mettete dentro in recovery
Poi scaricate il modem e lo inserite con odin
E il gioco è fatto ... Raga se ho tempo facci ola guida dettagliata ma inparare l'inglese è fondamentale per il vostro futuro e xda è un forum magnifico !!
Ho lo zip nell sd ma se lancio l installazione dalla recovery dopo poco mi dice fallita perchè?ho provato tre volte
Hai la cwm giusta ovvero questa: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1310388033 ? la zip l'hai presa da qua: http://www.villainrom.co.uk/SGS2/VR2.0.php ?
cwm ho questa CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4 e si quello è la rom :(
aspetta ho un file cwm4 sul pc ma cwm manager sul telefono dice v2.0? sto facendo confusione è questo a non andare bene?
Dai ragà alla fine è facile metterla, dovete seguire solo questi link:
Guida all'installazione: xda-developers - View Single Post - [08/7][2.3.4] VillainROM 2.0 for SGS2 < The ROM Noonski couldn't drain the battery on
FAQ (molto utile): xda-developers - View Single Post - [08/7][2.3.4] VillainROM 2.0 for SGS2 < The ROM Noonski couldn't drain the battery on
Download link: xda-developers - View Single Post - [08/7][2.3.4] VillainROM 2.0 for SGS2 < The ROM Noonski couldn't drain the battery on
Personalmente mi ci trovo benissimo! Avevo un problemino con le Samsung Apps ma ora l'ho risolto...qualcun'altro qui nel forum la usa?
Anche io ho un problema con samsung apps ... come hai risolto tu ?Quote:
Avevo un problemino con le Samsung Apps ma ora l'ho risolto...qualcun'altro qui nel forum la usa?
Ci vuole Titanium Backup (versione completa), con quello fai il backup del processo di samsung apps e lo disinstalli, dopodichè riapri Samsung Apps normalmente e funzionerà :)
Grazie ora provo perchè a me non funziona e non riesco nemmeno a disinstallarlo in quanto non me lo da tra le varie possibili opzioni !
ti faccio sapere ! grazie di nuovo
Non so come mai nonostante io abbia fatto il backup non ritrovo più lo stesso quindi avendo disinstallato Samsung Apps ora non ce l'ho più .... quindi da dove posso riscaricarlo ora ? o chi può ridarmi l'apk ? grazie !!
Disinstallandolo dovresti averlo lo stesso nell'elenco prova a guardare..altrimenti lo trovi nello zip della VillainRom in system/app..
grazie cmq non c'è nel mio back ora vedo nella villain ;-)
.... Nulla applicazione reinstallata ma una volta che la avvio mi dice chec'è un aggiornamento lo faccio ma poi non parte e si punta .... se lo riavvio mi ridice che c'è un aggiornamento ma l'applicazione non parte !
prova a disinstallare tramite titanium backup l'una service ovvero com.samsung.....una e poi riapri samsung apps
Ho fatto un thread sulla VillainROM---> https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post571190
continuate la discussione li ;).